Top coat, come scegliere quello giusto per mantenere la manicure
Il top coat negli ultimi anni è diventato veramente indispensabile nel beauty case di noi ragazze. Questo prodotto, infatti, è fondamentale per completare e mantenere a lungo la manicure o per realizzare una nail art. Non è altro che uno smalto trasparente, di solito molto lucido, che serve per donare brillantezza alle unghie o aggiungere particolari effetti al termine della nostra manicure. Ovviamente va applicato quando i colori o i decori sulle unghie sono completamente asciutti!
Ecco quindi quali sono i migliori top coat in commercio per avere sempre unghie perfette.
Top coat Essence: questo prodotto è semplice da usare, come uno smalto, e grazie alla sua formula assicura una lunga durata. La vostra manicure avrà un finish brillante degno di una professionista.
Top coat di Guerlain: questo gel trasparente si applica dopo lo smalto e garantisce un risultato finale brillante. Inoltre lo smalto resisterà ai graffi, all’acqua ed il colore sarà protetto. E’ dotato anche di un esclusivo pennellino che ne agevola l’applicazione grazie alla sua forma larga ed extra-piatta che segue alla perfezione la curvatura dell’unghia.
Top coat Lancome: il top coat della linea Vernis in love vi regalerà un effetto lucido ad asciugatura rapida. Inoltre, grazie alla sua nuova formula, renderà possibile un aumento della durata e dello spessore dello smalto.
Top coat Opi: Opi propone Start to finish, ossia una formula 3 in 1 che funziona sia come base che come fissante e, in più, rafforza le unghie. Potete applicarlo anche nei giorni seguenti alla manicure, così continuerete a rinforzarle e a dare brillantezza al colore.
Top coat Sephora: questo prodotto ha una formula cristallina che riflette la luce e protegge e ottimizza la tenuta dello smalto. Possiamo dirvi anche che si asciuga rapidamente e che viene applicato con un pennellino flessibile e ultra morbido. Perfetto per tutte le unghie e protegge dalle scheggiature e dagli urti.
Top coat Kiko: si tratta di un top coat ultra brillante ad asciugatura rapida. La sua tenuta professionale serve a fissare e a prolungare la tenuta dello smalto, proponendoci un risultato extra lucido. Questo prodotto è dotato di un pennello piatto professionale che ci facilita la stesura e la rende più veloce. Inoltre è ipoallergenico e formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Pubblicato giovedì 23/06/2016 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook