TOP DJ 2: torna il talent con Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi
Squadra che vince non si cambia e quindi ecco ancora Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi chiamati per giudicare gli aspiranti deejay: il primo – famossisimo conduttore di Radio Deejay – è il più pacato e saggio, il secondo – importante produttore e autore di molti brani pubblicitari – è il più diretto e severo, infine l’ultimo – ormai un’istituzione nei club milanesi – è il più preciso ed esigente.
TOP DJ parte il 7 aprile 2015, per 8 puntate, ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall’8 aprile.
Dopo le prime due puntate dedicate ai casting, i dieci dj rimasti in gara si sfideranno a colpi di remix e playlist dietro la console fino alla finale: l’ultima puntata che va in onda il 26 maggio 2015 e durante la quale scopriremo chi è il secondo dj emergente italiano.
Oltre al prestigioso titolo, per il vincitore di TOP DJ c’è in palcio un contratto in esclusiva discografica con Sony Music.
Tanti gli ospiti attesi alla seconda stagione di TOP DJ: da Jovanotti a Marracash, da Alessandro Cattelan a Marcelo Bourlon e Bob Sinclar.
Pubblicato lunedì 27/04/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook