Top e Flop, lo stile delle star: Taylor Swift e Britney Spears
Torna l’appuntamento con “Top e Flop: anche le star sbagliano il look“, per spiare i look delle star e capire chi ha fatto centro con la scelta dello stile e chi invece dovrebbe soffermarsi un po’ più a lungo davanti all’armadio. Stavolta mettiamo a confronto Britney Spears e Taylor Swift.
BRITNEY SPEARS: FLOP.
Britney è una star internazionale di indubbia grandezza e siamo abituati a vederla sul palco con dei fantastici costumi di scena. Ma quando viene paparazzata per strada mentre fa shopping non sempre risulta all’altezza del suo stile, come in questo caso. I capelli sono tirati indietro e legati senza attenzione, e le danno un’aria trasandata. L’accostamento del maxi magliettone sopra la gonna a mezza misura sarà anche comodo…Ma certo non è molto elegante! Le scarpe infine sono troppo pesanti e aggressive. Risultato? Un look da “mi sono appena alzata e sono ancora sconvolta”, troppo disordinato e extra large. Consiglio: un pizzico di attenzione ai dettagli…A volte basta poco per essere chic senza rinunciare alla comodità.
TAYLOR SWIFT: TOP
La bellissima Taylor Swift non sbaglia un colpo di stile, nemmeno nelle occasioni più casual. Eccola infatti, “beccata” dai fotografi mentrefa shopping, sempre impeccabile e trendy. I sandali bassi sono all’ultima moda, e assolutamente comodi per lunghe maratone nei negozi. L’abitino è romantico, un po’ in stile “figlia dei fiori”, ma perfetto per un’uscita pomeridiana, soprattutto se impreziosito da una collana o da un accessorio etnico. I capelli sono perfettamente in ordine, senza sembrare “finti”, e le danno un aspetto chic ma al tempo stesso disinvolto. Risultato? Top: look romantico-hippy da vera cow girl metropolitana. Consiglio: copiare, copiare, copiare!
Pubblicato martedì 18/05/2010 in britney spears, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook