Top o Flop: Beyoncé simpatica, Rihanna dark. Foto!

top_flop_460

Torna l’appuntamento con Top o Flop, la rubrica che spia lo stile delle star per trovare chi ha “azzeccato” il look giusto e chi invece dovrebbe riflettere un secondo davanti allo specchio prima di uscire di casa…Dopotutto capita a tutti di sbagliare stile, no?

Questa settimana tocca a due stelle della musica: Rihanna e Beyoncé.

rihanna_430

RIHANNA: FLOP

Aaargh! Ma chi è che si aggira per le nebbie di New York con un mantello nero sventolante e il cappuccio calato sulla testa? No, non è un Dissennatore di Harry Potter, né la strega di Biancaneve: è la bellissima Rihanna, nascosta sotto un cappotto gigante. L’accostamento della tuta e delle scarpe super sportive fa un effetto un po’ strano sotto il maglione nero cortissimo (ma fa caldo? Fa freddo? Rihanna, deciditi!) e soprattutto in abbinamento alla giacca. Si tratta infatti di una specie di mantello con un pesante cappuccio calato sugli occhi, coperti da maxi occhiali da sole. Risultato? Un po’ deprimente…E inquietante! Consiglio: Rihanna, è arrivata l’estate, è tempo di un look un po’ più leggero…E di qualche sorriso!

beyonce_430

BEYONCE: TOP

Premio simpatia alla stupenda Beyoncé: la diva passeggia per la città in tenuta casual, comoda e sportiva ma senza rinunciare all’ironia e ai dettagli fashion. Il primo? Assolutamente la maglietta! Beyoncé indossa una t-shirt con la scritta “let me eat cake“, ovvero “lasciatemi mangiare la mia torta“, con il disegno di una golosa delizia rosa. Un vero e proprio inno alla libertà di mangiare e alla bellezza delle forme, che molte star di Hollywood disdegnano ma che Beyoncé mostra con orgoglio. La maglietta ha anche un paio di finti “strappi”, molto di moda, che danno un tocco rock allo stile. Dettagli chic: la maxi borsa super elegante e i capelli impecabili ma disinvolti. Risultato? Un look ironico e fashion. Consiglio: continua così: le donne “con le forme” non passano mai di moda!

Pubblicato martedì 25/05/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su