Top o flop: Hilary Duff chic, Britney Spears…Macchiata!

TOP_FLOP_460

Eccoci qui di nuovo con l’appuntamento di Top o Flop, la rubrica che si diverte a spiare il look delle star e scoprire chi ha azzeccato lo stile e chi invece ha preso una buccia di banana. L’importante, però, è farlo sempre sorridendo. Dopotutto capita a tutti di sbagliare un vestito, o di svegliarsi la mattina e sentirsi un “disastro”…E il fatto che capiti anche alle star più belle è molto rassicurante, non trovate? Questa settimana tocca a Britney Spears e Hilary Duff.
BRITNEY SPEARS: FLOP

britney_spears_430

La pop star Britney Spears esce di casa a fare quattro passi per andare al supermercato…E ovviamente si infila la prima cosa che trova: una tuta e una comoda felpa. Normalissimo, no? Peccato che a Britney siano sfuggiti un paio di piccoli particolari che rendono il suo look casual troppo disordinato. La felpa bianca appare stropicciata come un indumento recuperato dalla cesta dei panni sporchi. I pantaloni da ginnastica hanno una grossa e visibile macchia rossa. Il viso della cantante appare stanco e sciupato, nascosto dietro a dei maxi occhiali che però non c’entrano nulla con il resto dell’abbigliamento. Risultato: Flop. Troppo disordinato: si può essere comode e casual anche con classe, basta stare attente ai dettagli. Consiglio: attenta alle macchie Britney!

HILARY DUFF: TOP

hilary_duff_430

Anche Hilary Duff viene paparazzata mentre va a fare al spesa come una normalissima ragazza, vestita con una comoda tuta e con i sacchetti in mano. Tuttavia la bella attirce riesce a essere molto chic e semplice al tempo stesso: non per nulla questo stile si chiamo proprio casual chic! Hilary indossa una maglietta comoda ma elegante, che si accosta bene ai pantaloni da ginnastica. La maxi borsa di pelle è un dettaglio di stile ultra cool. Il pezzo forte del suo look sono però i capelli, raccolti in un elegante chignon morbido, che incornicia il viso insieme a degli splendidi orecchini d’argento. Risultato: top. Hilary ci dimostra che si può essere comode e sportive senza rinunciare allo stile: viva la normalità. Consiglio: togliti gli occhiali Hilary, e metti in mostra i tuoi occhioni!

Pubblicato martedì 01/06/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su