Top o Flop: Zac Efron e Robert Pattinson sfida di look
Chi l’ha detto che lo stile è solo una “cosa da ragazze”? Anche i maschietti, soprattutto quelli famosi (ma non solo!) sono piuttosto attenti alla moda, soprattutto a quella “casual”, ovvero super pratica, comoda e sportiva. Per questo l’appuntamento di questa settimana con Top o Flop è tutta dedicata a due nostri beniamini. Chi ha azzaccato lo stile giusto? E chi invece ha messo la prima cosa che ha trovato nell’armadio? La sfida dei look si è svolta sul red carpet degli MTV movies awards. Protagonisti: Robert Pattinson e Zac Efron.
ROBERT PATTINSON: FLOP
Accidenti: Robert Pattinson è talmente bello che trovargli un difetto è davvero dura. Ma se proprio vogliamo essere severi, possiamo dire chi il suo look alla cerimonia degli MTV movies awards lasciava un pochino a desiderare…Insomma, ovviamente Robert apprezza lo stile comodo e casual. Tuttavia avrebbe potuto accontentare le sue fan sfoggiando un stile più curato. I capelli appaiono un po’ spioventi e la giacca/camicia nera indossata aperta sopra la maglietta bianca è davvero troppo “ordinaria” per una premiazione. Bisogna dire tuttavia che anche se lo stile non è il massimo, Robert appare sempre bellissimo…Risultato: Flop per il look, Top per tutto il resto! Consiglio: alla fine si fa perdonare anche la “svista” di stile, regalando al pubblico un momento super romantico. Un bacio con la fidanzata Kristen Stewart (leggi tutto e gaurda le foto qui: MTV awards 2010: trionfa la saga di Twilight. Tutti i vincitori)
ZAC EFRON: TOP
Sul tappeto rosso della premiazione c’è anche Zac Efron. Anche lui sceglie un look molto comodo e casual, ma dimostra che si può essere trendy senza rinunciare alla comodità. Capelli impeccabili pettinati all’insù, camicia azzurra e giacca sportiva…Un abbinamento perfetto, non trovate? D’altro canto, a Zac basta davvero poco per essere…Stupendo! Risultato: Top, sportivo ma elegante, un look assolutamente da copiare. Consiglio: Zac, sei troppo serio! Fai un bel sorriso per le tue fan!
Pubblicato mercoledì 09/06/2010 in robert pattinson, top o flop, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook