Toto e Miranda: come andare d’accordo con una viziata?
Toto (Manuel Ramos) ha trovato sulla sua strada un’amica (e non solo un’amica) davvero difficile: Miranda (Paloma Gonzales Heredia), una vera viziata. Il povero Toto prova in ogni modo ad essere gentile con lei, la riempie di attenzioni e complimenti, è pronto a proteggerla, aiutarla e se lei gli parlasse per più di due secondi, di certo sarebbe pronto ad ascoltarla. Miranda però è la tipica viziata, figlia unica, che mamma tiene su un piedistallo riempiendola di attenzioni, di regali e realizzando ogni suo desiderio.
Miranda infatti non ha questo comportamento solo con lui, ma con tutti. Sa comunicare con gli altri solo dando loro dei comandi ed esigendo il 100% da tutti, senza dare niente in cambio. Deve essere davvero difficile avercela come compagna di banco. A voi è mai capitato?
Vi siete mai trovati a tentare di andare d’accordo con una compagna o un compagno viziato? Uno di quelli che non ascoltano, pensano di essere i primi della classe e i più belli, solo perché hanno tutto? Come vi siete trovati?
Pubblicato lunedì 17/01/2011 in consentidos, incorreggibili, Manuel Ramos, Miranda incorreggibili, Paloma Gonzales Heredia incorreggibili, toto
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook