Tour Europeo per Sfera Ebbasta.
IL tour dell’estate parte il 14 giugno a Milano: tutte le date.
O lo ami o lo odi, questo è Sfera Ebbasta.
Sulla cresta dell’onda, eppure sempre sulla bocca degli haters, sempre sulle copertine.
Un personaggio che ha stregato l’Italia, con la sua figura eccentrica ed il suo carisma originale, riuscendo sempre a rimanere al top sulle scene nonostante tutto.
Il re della TRAP italiana, annuncia le molte e attesissime tappe per la sua prossima tournee estiva : si parte dal Mamacita Festival, per poi fare un salto e iniziare a girovagare per varie città dell’Europa.
Sfera viene dal mega concerto per Radio Italia Live, tenutosi naturalmente a Milano, ma lo aspetta un calendario fittissimo di impegni e date. Mentre negli stereo passa a ripetizione l’ultima hit sfornata dal suo collega e socio Charlie Charles, che ha visto la collaborazione di Durdust, Fabri Fibra e Mamhood, oltre a naturalmente lo stesso Sfera. Dopo l’ennesima hit sfornata, l’intenzione sembra di fare le cose in grande.
Leggi anche: Le più belle frasi di Sfera Ebbasta
Infatti, il profilo di Sfera è ormai quello di un artista internazionale, riconosciuto come tale, dagli attestati di stima delle sue collaborazioni con cantanti del calibro di J.Balvin, senza parlare dei rumors su una futura canzone con la superstar canadese Drake.
Dopo un bel po’ di giorni a Los Angeles a cavallo dell’inizio di quest’anno, come ormai molti sanno Sfera ha pubblicato delle foto e video sul suo profilo Instagram, niente poco di meno che con Diplo, famosissimo e fortissimo dj e produttore che può vantarsi di aver collaborato con Beyoncé, Madonna, Justin Bieber, Bruno Mars, oltre allo stesso Drake citato in precedenza.
Queste le parole di Sfera canta nel piccolo videoclip pubblicato “Li rimetto tutti a nanna e cambio il pannolino”, sempre con una vena polemica forse dopo le numerose critiche che lo hanno visto bersagliato da più parti, dopo la tragica sventura avvenuta a Corinaldo, alle quali aveva peraltro già risposto nel testo di Madamoiselle.
Nel frattempo è venuto fuori un re-pack dell’ultimo album da lui realizzato, vale a dire “Rockstar”, uscito all’inizio dello scorso anno nella sua prima versione.
Alla vigilia dell’estate, sono già note le tappe che l’artista farà dopo i concerti primaverili nei palasport italiani: il trapper infatti ha reso pubbliche le date del nuovo tour per la bella stagione, che lo vedrà solcare i palchi di diverse città europee.
Ecco a voi l’elenco completo di tutte le tappe annunciate per il prossimo tour estivo:
-14/06 Milano, Mamacita Festival
-07/07 Liegi (Belgio), Les Ardentes Festival
-12/07 Locarno (Svizzera), Moon & Stars Festival
-14/07 Ibiza (Spagna), Ushuaia
-19/07 Madrid (Spagna), Urban Hymns Festival
-24/07 Pag (Croazia), Pow Wow Festival @ Kalypso
-27/07 Nova Gorica (Slovenia), Green Loft Festival
– 29/07 Corfù (Grecia), 54 Dreamy Nights
– 03/08 Berlino (Germania), Bi Nuu
– 08/08 Barcellona (Spagna), Pacha
– 12/08 Ibiza (Spagna), Hi Ibiza
– 13/08 Marbella (Spagna), Opium Beach Club
– 15/08 Formentera (Spagna), Atlanta @ Tipic Club
– 25/08 Ibiza (Spagna), Ushuaia
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook