Trace Cyrus, il fratello di Miley, contro Ashley Tisdale. Leggi

trace_cyrus_ashley_tisdale

Trace Cyrus è il fratello maggiore di Miley Cyrus: pelle chiarissima, capelli scuri, tattoo e piercing in tutto il corpo… nessuno ipotizzerebbe la loro parentela se non lo sapesse! Trace ha 21 anni, ed è un musicista di successo, leader della band Metro Station. Mesi fa era stato al centro del gossip grazie alla sua storia d’amore con Demi Lovato: a causa degli impegni lavorativi di entrambi, i due si sono successivamente lasciati.

LANCIO_GALLERY_TRACE_CYRUS

In questi giorni, Trace è nuovamente nell’occhio del ciclone, a causa di alcuni dichiarazioni fatte dal suo account Twitter: il musicista si è scagliato contro Ashley Tisdale. Ha scritto sul suo account: “Nella mia vita ho conosciuto un sacco di persone famose. Ma la persona peggiore che ho incontrato nella mia vita è Ashley Tisdale, senza dubbio. Non ho mai avuto a che fare nella mia vita con una persona così pessima, che senza conoscermi ha messo in giro voci e cattiverie su di me. Non mi hai mai conosciuto”.

trace_cyrus

Trace Cyrus mostra gli ultimi tatuaggi fatti sul viso

Il fratello di Miley non è certo inesperto in fatto di polemiche: l’anno scorso aveva fatto scalpore per essersi scagliato contro i Jonas Brothers, definendoli “persone false”. Insomma.. la polemica fa sempre notizia!

Pubblicato martedì 22/06/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su