Travestimenti di Halloween chic con un little black dress
Emergenza costume? Ecco alcuni travestimenti di Halloween chic con un little black dress!
Mercoledì Addams
Mercoledì è la secondogenita di Gomez e Morticia ed è una teenager decisamente lugubre. E’ una dei protagonisti de “La famiglia Addmans” e non perde occasione per scaldare l’atmosfera con battutine taglienti. Quando non mette in imbarazzo gli altri, cerca di trovare il modo migliore per sbarazzarsi di Pugsley, suo fratello.
Il vestito è incredibilmente semplice: serve un lungo vestito nero da abbinare ad una camicia oppure ad un colletto bianco. Calze e scarpe devono necessariamente essere scure, per un perfetto look total black.
Per quanto riguarda hair e make up, bastano due trecce ed un tattico pallore sul viso: sarai uguale a lei!
Katherine Pierce
Katherine Pierce, o Katerina Petrova, è la doppelgänger di Elena Gilbert, star di The Vampire Diaries. Sono uguali in tutto e per tutto, tranne che nel carattere. Se Elena ha dei principi morali, Katherine li ha persi durante i suoi lunghi secoli di vampirismo. Per ricreare il suo outfit occorrono un minidress nero ed un giubbotto di pelle, in modo da rendere al massimo il temperamento grintoso della Pierce. Considerato che questi vampiri sono nostri contemporanei, non stare ad impazzire: gli abiti che hai nell’armadio andranno benissimo!
Fondamentale in questo caso sarà la maschera, essa infatti costituirà un vero tratto distintivo.
Nina Sayers
Nina Sayers è la protagonista de “Il Cigno nero”, film noir sulla danza classica uscito nel 2010. E’ una ragazza determinata e sempre in lotta con se stessa: quello che vedi nella foto è il suo costume di scena.
E’ composto da un bustino e da una specie di tutù in voile, rigorosamente nero. Scegli tu se preferisci collant bianchi o neri, a seconda del tuo gusto. Per quanto riguarda le scarpe, punte e mezzepunte andrebbero benissimo!
Completa tutto con un diadema e con un trucco ad hoc!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook