Trolls, Elisa e Alessio Bernabei doppiatori italiani: trailer
Due cantanti italiani chiamati a doppiare i protagonisti di Trolls. Elisa interpreta la principessa Poppy, mentre Alessio Bernabei è Branch.
Il film, scritto dagli stessi creatori di Shrek per la DreamWorks Animation, è in uscita nei cinema il 27 ottobre 2016 ed è ispirato alle celebri bambole dai capelli variopinti inventate dal danese Thomas Dam nel 1959.
Nella versione originale, è Anna Kendrick (vista in Pitch Perfect) a dare la voce a Poppy, mentre Branch è Justin Timberlake che ha anche scritto e cantato il brano portante della colonna sonora di Trolls, ovvero la hit Can’t Stop The Feeling.
In occasione del lancio del film, Alessio Bernabei è volato a Los Angeles per incontrare proprio Justin Timberlake.
VIDEO: TROLLS – TRAILER ITALIANO
La trama di Trolls racconta l’avventurosa ricerca di Poppy e Branch, che devono ritrovare il loro re, chiamato Gristle. A rapirlo, sarebbe stato il cattivissimo Bergen.
Vedi anche:
Solo ascoltando la sua voce ti senti meglio, quando lo vedi il cuore accelera: insomma, hai un debole per Alessio Bernabei? Scopri se i vostri caratteri sono compatibili e se potrebbe davvero scattare la scintilla: fai il test pensato proprio in base ai gusti e alla personalità di Alessio.
Vai al testPubblicato lunedì 24/10/2016 in Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook