Trucco pastello per la primavera estate 2015, per un makeup romantico e delicato
Tutto quel che volevi sapere sul trucco pastello per la primavera estate 2015, per un makeup romantico e delicato!
La primavera è arrivata e, così come accade per l’armadio, è il caso di rinnovare anche il contenuto del nostro beauty. Quest’anno, sulle passerelle, abbiamo visto sfilare decine e decine di modelle dal make up decisamente romantico e sognatore, molto simile al look di Taylor Swift in Love Story!
Via libera al verde chiaro, al rosa tenue, all’azzurro cielo…
TEST-> Questa estate troverò l’amore?
Ecco cosa fare per non sbagliare!
Ombretto ed occhi azzurri
Hai la fortuna di avere gli occhi color del cielo? Valorizzali con un ombretto ad hoc!
Se hai la pelle piuttosto chiara è semplicemente perfetto perché contribuisce alla creazione di uno sguardo glaciale, se invece la tua pelle è un po’ scura, sfumalo con dei colori più caldi.
Applicalo su tutta la palpebra e completa l’opera con un bel mascara volumizzante: il tuo sguardo sarà magnetico come non mai.
Make up per occhi verdi
Hai gli occhi verdi e vuoi essere sicura di renderli i protagonisti indiscussi della serata? Prova con un mix di tre verdi diversi!
Se saprai abbinarli in modo coerente, il tuo smokey eyes sarà l’invidia di tutte le ragazze presenti. Questo trucco non ha grosse controindicazioni, infatti è stato amato da modelle e stilisti. Unico problema? Evitalo in caso di pelle troppo, troppo chiara ed in caso di occhiaie pronunciate, rischieresti di accentuarle!
Ombretto rosa per occhi marroni
Questa sfumatura è super romantica e rende lo sguardo più interessante: è perfetta se i tuoi occhi sono verdi o marroni ed è ancora meglio se hai la pelle un po’ scura o che si abbronza con facilità.
Per ottenere un risultato ottimale, procurati due tonalità di ombretti rosa ed assicurati che siano piuttosto simili: il più chiaro servirà per la parte interna mentre il rosa più scuro sarà perfetto per definire la parte esterna della palpebra.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook