Tutte le cattive ragazze che hanno messo la testa a posto, ecco tutte le ex bad girls
Per te, tutte le cattive ragazze che hanno messo la testa a posto, ecco tutte le ex bad girls.
Miley Cyrus, in una delle sue hit, canta a gran voce “I can’t be tamed” ovvero “non posso essere domata”. Lo showbusiness sa essere davvero impietoso e, troppo spesso, le nostre star preferite si ritrovano a dover fare i conti con i propri demoni, giocando una partita che è possibile vincere solo se si chiede aiuto: vediamo chi tra loro è riuscita a guadagnarsi una vita serena!
Demi Lovato
L’immagine qui sopra è un fotogramma del video di Skyscraper, canzone dedicata a chi, nonostante le difficoltà della vita, è riuscita ad alzarsi. A causa di un’infanzia travagliata e degli innumerevoli problemi con il proprio papà, Demi è entrata nel tunnel di alcool, droga ed anoressia: la situazione era così grave che, nel 2010, la ragazza è dovuta entrare in rehab.
Ad oggi Demi è splendida, sicura di sé ed è uno dei giudici di X Factor USA: la sua storia ha ispirato un sacco di ragazze! Come memento per non cadere di nuovo negli errori di gioventù, si è tatuata sui polsi la scritta “Stay strong”, “tieni duro”.
Siamo certe che Demi calcherà il palcoscenico ancora per molto, molto tempo.
Britney Spears
“Se Britney è riuscita a sopravvivere al 2007, non c’è nulla che io non possa fare”.
Questa frase, oggi, è una delle preferite delle ragazze che, nel 2007, avevano l’età che hai tu in questo momento.
In seguito al burrascoso divorzio con Kevin Federline, dove il giudice ha affidato a lui la custodia dei figli, Britney ha letteralmente perso la testa tant’è che, in preda ad un attimo di follia, ha deciso di rasarsi a zero i capelli.
Dopo un periodo trascorso in riabilitazione, la ragazza più pop di sempre è tornata a conquistare cuori e a regalare emozioni, prima con un tour mondiale, poi con la partecipazione come giudice ad X Factor USA.
Miley Cyrus
D’accordo, forse Miley non ha messo la testa esattamente a posto, ma ci piace pensare che la fanciulla sia sulla buona strada!
Dopo la rottura con Liam Hemsworth, suo ragazzo storico conosciuto sul set del film The last song, la Cyrus si è data ad un eccesso dietro l’altro, dal twerking in mondovisione ai microspici body in latex che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.
Sembra però che ora, anche grazie alla storia con Patrick Schwarzenegger, Miley stia poco alla volta riprendendo i ritmi di una vita normale. Una fonte vicina alla star, infatti, ha confidato alla stampa che la vita da party-girl, agli occhi di Miley, sta cominciando a perdere fascino.
Pubblicato venerdì 24/04/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook