Tutte le star che sono state vittime di bullismo a scuola, scopri come hanno reagito
A tutte, purtroppo, sarà capitato di ricevere una parola di troppo, o peggio, di dire una parola di troppo a qualcuno che non ci stava particolarmente simpatico.
Anche alle star succede: tutte le star che sono state vittime di bullismo a scuola, scopri come hanno reagito.
Taylor Swift
Ad oggi, grazie alla sua ultima hit “Shake it off”, Taylor è una delle cantanti più cliccate del momento, ma prima non era che una ragazza come tante altre.
Al liceo era continuamente presa in giro da un gruppo di ragazze che, in pieno stile “Mean Girls”, la scherniva per via della sua aria da brava ragazza e a causa della sua bruciante passione per la musica country. Taylor ed i suoi si sono trasferiti a Nashville dove la cantante ha inciso uno dei suoi dischi di successo e il caso ha voluto che tornasse nella sua città natale per un concerto: riuscite ad immaginare la faccia delle ex bulle?
Rihanna
Anche una delle cantanti più belle del pianeta ha vissuto momenti difficili. Prima era presa di mira a causa del colore della sua pelle, poi perché aveva il seno un po’ più grosso rispetto a quello delle sue compagne di classe. Rihanna però non si è mai data per vinta e, se ripensa a quei momenti, non può che ringraziare le persone che la schernivano: senza di loro oggi non sarebbe così forte.
Katy Perry
Stessa sorte è toccata a Katy Perry, cantante di “Firework” e “California Gurls” era oggetto di scherzi e battutine ad opera degli altri studenti a causa del suo seno prosperoso.
Nonostante le critiche altrui, Katy nel 2011 è stata nominata “donna più sexy al mondo” dalla rivista Men’s Health Australia.
Demi Lovato
“Skyscraper” è indubbiamente una delle canzoni che più la rappresenta. La star di Camp Rock ha attraversato momenti davvero bui. Dopo un’infanzia spesa a lottare contro chi la diceva “grassa”, ha avuto un crollo: si è vista costretta a lasciare il set di “Sonny tra le stelle” perché non sopportava di vedere il suo corpo in televisione. Da lì tutto è stato in salita, la bulimia, l’autolesionismo, il ricovero in una clinica specializzata affinché Demi riuscisse a sconfiggere i suoi demoni.
Ad oggi, fortunatamente, Demi è tornata ad amarsi.
Selena Gomez
Selena ha confidato di essere stata vittima di bullismo dalla seconda elementare agli anni della scuola media. E’ riuscita però a stringere i denti e questo non ha fatto che contribuire a renderla più forte di quanto già non fosse. Ruolo chiave nella vicenda è stato ricoperto da Demi Lovato che, come sappiamo, ha avuto un’adolescenza piuttosto travagliata.
Pubblicato lunedì 13/10/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook