Tutti i consigli per scoprire se un ragazzo è senza cuore

ragazzo senza cuoreCi tiene a te o no? Ci sono dei segnali che te le fanno capire immediatamente e noi ti diamo alcuni consigli per capire se un ragazzo è senza cuore.
Di fidanzati veramente innamorati ce ne sono tanti, ma altrettanti sono quelli che fanno finta di esserlo. Quando si è presi da qualcuno è difficile notare quello che chi guarda dall’esterno riesce subito a capire. Così abbiamo deciso di darvi alcuni consigli per scoprire se un ragazzo è senza cuore

Se gli mandi un messaggio ma lui non risponde subito non allarmarti: se l’attesa, però, dura più di mezza giornata, allora questo è sinonimo di poco interesse.  

Chi ti vuole ti cerca e, se non è possibile venire fin sotto casa tua, almeno ti fa una chiamata: se il ragazzo che ti piace non lo fa mai, questo è uno dei tanti campanelli d’allarme. 

Un ragazzo senza cuore che non è affatto interessato a te non ti chiede mai di uscire insieme un pomeriggio o una sera e a volte sparisce senza dare grandi motivazioni.  

Vuoi capire se gli piaci veramente? Se fosse davvero così non si fidanzerebbe con un’altra, non ti tradirebbe né ti lascerebbe perché ha bisogno della sua libertà: sono questi i ragazzi senza cuore dai quali è bene stare alla larga! 

Vedi anche:

Test amore: lui mi ama o non mi ama?
Test amore: lui mi ama o non mi ama?

Stai cercando di interpretare i segnali che ti manda? Vuoi sapere se lui è davvero interessato a te oppure se è solo un'illusione? Rispondi alle domande del test e scopri se lui ti ama o non ti ama!

Vai al test

Pubblicato giovedì 07/07/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su