Tutti i look di Emma Stone: scopri i suoi migliori hairstyle e beauty look
Uno speciale su una delle attrici più amate del momento: tutti i look di Emma Stone: scopri i suoi migliori hairstyle e beauty look!
Emma Stone è un’attrice americana nata nel 1988, a soli 27 anni vanta un curriculum da urlo ed un fidanzato che tutte le invidiano: Andrew Garfield, l’attore che interpreta Spiderman, pare essersi perso nei suoi meravigliosi occhioni! Sia per esigenze di copione – Emma ha interpretato un film ambientato negli anni ’20 e diretto da Woody Allen – sia perché adora i cambiamenti, la Stone si è più volte mostrata al pubblico con look totalmente differenti, tutti caratterizzati da classe ed eleganza. Vediamo insieme quali sono quelli che ci hanno rubato il cuore!
Emma Stone e la frangetta bionda
In questa foto vediamo una Emma super accigliata nei panni di Gwen Stacy, grande amore di Peter Parker, meglio conosciuto come Spiderman. Nonostante il biondo non sia il suo colore naturale, Emma riesce a far risaltare il colore della propria pelle grazie alla giusta tonalità di blush e ad una corretta scelta degli abiti. Poiché la pelle di Emma è molto chiara, ha optato per un gioco di contrasti: difficile non innamorarsi di questo blu cielo che convive con dei capelli biondissimi!
Per avere un risultato ottimale con la frangia, i capelli lisci sono assolutamente consigliati!
Emma Stone sul red carpet
Le star sul red carpet danno sempre il meglio di sé e ovviamente Emma Stone non può essere da meno: questo beauty look è così bello da far girare la testa! Uno dei punti forti di Emma è costituito dallo sguardo: la ragazza ha occhi grandi e profondi e, per questo, sceglie di valorizzarli con un mascara nero e volumizzante. L’ombretto in questo caso non è stato applicato per non scadere nell’esagerazione: poiché le labbra sono di un rosso molto deciso, un ombretto colorato non avrebbe che appesantito il make up creando così un aspetto sgradevole.
Emma Stone alla premiere di The Amazing Spiderman 2
Vestito rosso e gingerhead sono uno di quegli abbinamenti che non tramonteranno mai. In questo caso Emma ha abbandonato i capelli lisci lasciando spazio a romantici boccoli che le incorniciano il viso. Poiché la parte superiore del suo viso è molto espressiva, sceglie di concentrarsi su quella inferiore optando così per un rossetto sui toni del rosa: assolutamente da imitare!
Pubblicato giovedì 09/04/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook