Tutti i segreti del makeup Greenery: i prodotti da usare e i colori da abbinare
Il Greenery è stato eletto colore Pantone dell’anno: oltre ad aver conquistato i look della prossima stagione, questa nuance sarà presente anche nel nostro beauty. Come realizzare un makeup Greenery usando i prodotti giusti e abbinandolo in modo corretto?
Come vi abbiamo già accennato, questo colore proposto come must have della primavera estate 2017 è simbolo di rinascita e vitalità: il Greenery è una particolare sfumatura di verde acido che vira quasi verso il giallo ed è uno dei colori più effervescenti della prossima stagione.
Realizzare un makeup Greenery è quasi d’obbligo per la primavera: ma come abbinare questa nuance nel modo giusto?
Gli ombretti Greenery possono essere utilizzati da soli e accostati ad una linea di eyeliner nera e ad abbondante mascara scuro: in questo modo si ottiene un trucco semplice che mette in risalto lo sguardo.
Perfetto anche l’abbinamento tra occhi Greenery e rossetto rosso acceso: il contrasto è molto chic e questo tipo di makeup si addice ad un evento glam.
Lo smokey eye resta un intramontabile nel beauty look delle fashioniste: abbinandolo a delle sfumature Greenery potrai ottenere un effetto molto particolare, mentre puoi accostare la nuance Pantone a colori pastello per dei makeup più bon ton.
Nella gallery puoi trovare tantissimi segreti per realizzare un makeup Greenery usando i prodotti giusti e abbinando i colori in modo ultra chic!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook