Tutti i trucchi per depilarsi sotto la doccia

Rasoio depilazione
Tutti i trucchi per depilarsi sotto la doccia: c’è qualcosa con cui noi ragazze combattiamo ogni estate: i peli! Eliminateli con cura cercando di rendere la pelle liscia e morbida e, se non sapete come fare, vi sveliamo alcuni trucchi per depilarsi sotto la doccia.

In estate, noi ragazze speriamo sempre in un miracolo che faccia scomparire i peli almeno per tre mesi all’anno, ma poi ci ritroviamo quotidianamente alle prese con ceretta o rasoio.
Ci sono alcuni trucchi per depilarsi velocemente sotto la doccia evitando di irritare la pelle.

  • Prima di tutto imparate a pulire il rasoio con un olio per bambini (es. Olio Johnson) o schiuma da barba per farlo durare più a lungo e dopo 5, o al massimo 10 depilazioni, cambiatelo.
    Potete depilarvi sotto la doccia usando la schiuma da barba o il balsamo: anche quest’ultimo è ottimo per la depilazione, lascia le gambe morbide ed è anche più economico!
  • Può capitare che durante la depilazione vi possiate tagliare: bloccate il flusso di sangue con il burro di cacao. Potete anche evitare di graffiarvi con alcuni piccoli accorgimenti: imparate ad usare il rasoio giusto e fare uno scrub alle gambe prima di passare il rasoio; applicate dell’olio sulle gambe prima della doccia e non usate mai il sapone.
    Ruotate e pressate sulle gambe il rasoio, in questo modo otterrete una depilazione veloce e duratura.
  • Volete scoprire un segreto per avere le gambe lisce più a lungo? Dopo una prima depilazione sotto la doccia, usate dell’olio di oliva o uno scrub a base di zucchero ed effettuate una seconda depilazione. In questo modo avrete eliminato le cellule morte e stimolato la fuoriuscita dei peli rimasti sotto pelle.
  • L’accoppiata zucchero e olio è perfetta per mantenere le gambe morbide: mescolate un po’ di zucchero con l’olio di oliva e alcune gocce di olii essenziali, applicate il tutto sulle gambe, massaggiate e risciacquate: il risultato è assicurato!

Pubblicato venerdì 04/07/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su