Twilight Moms: la passione delle mamme

twilight

Ciao amici,
come state? Stamattina voglio parlare con voi di una “associazione” davvero particolare che mi ha incuriosito parecchio. Avete mai sentito parlare delle Twilight Moms?
Twilight Moms (letteralmente le Mamme di Twilight) è una associazione nata recentemente negli Stati Uniti e presente ora anche in Italia. Per far parte di questa associazione, bisogna avere tre requisiti: avere più di 25 anni, avere un figlio ed essere sposata.
Cosa accomuna queste mamme, giovani o anziane che siano? Una passione sfrenata e incontrollabile per la saga di Twilight.

Hanno letto i romanzi, visto il film, attendono il sequel: perché, come sostengono loro, chi l’ha detto che anche una mamma non possa sognare il mondo di Twilight e l’amore eterno di Edward e Bella?
Da poco sono presenti anche in Italia, e l’obbiettivo è il medesimo: riunire le mamme appassionate della saga in un unico club. Figli, mariti? No, non sono ammessi nell’associazione.

Il sito da loro creato è un’ottima piattaforma per scambiarsi idee, opinioni, notizie sulla saga e tutto quello che sta intorno: i libri di Stephenie Meyer, gli attori del film, gli eventi..
Ormai in America hanno preso piede e sono famose: sono riuscite ad intervistare molti protagonisti del film, a fare foto con loro etc. Anche in Italia sono in aumento.
Che dire? Mamme, avanti tutta!

Voi avete interessi comuni con la vostra mamma? Ad esempio, Il Mondo di Patty le piace?
Facciamo cosi: andate a prendere la vostra mamma e fatele lasciare un commento a questo articolo (aiutatela se non riesce!): i cinque più belli verranno pubblicati come articolo!
Chiedetele se le piace Il Mondo di Patty, se è Popolare o Divina… sono curiosa!
Forza mamme!
A più tardi,
Kika

Pubblicato lunedì 06/07/2009 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su