Ugly Betty: nella quarta stagione il brutto anatroccolo diventa cigno. E se succedesse anche a Patty?

America Ferrara nei panni di Ugly Betty

America Ferrara nei panni di Ugly Betty

Ciao ragazzi. Avete mai sentito parlare di quella che potremmo definire la “cugina grande” di Patty, ovvero Betty Suarez? Sì, lei, la protagonista del telefilm Ugly Betty, serie americana di grande successo in tutto il mondo. Anche la protagonista di questo telefilm, interpretata da America Ferrara, è un “brutto anatroccolo”, proprio come la nostra amata Patty. Occhiali, apparecchio ai denti, capelli e vestiti fuori moda: Betty lavora nella redazione di un giornale di moda, ma ciononostante non vuole cedere al fascino effimero dell’apparire, e preferisce mantenere il suo stile e il suo carattere. Nonostante il suo look non sempre appropriato, riesce infatti a farsi volere bene e a far carriera in un ambiente a volte ostile, grazie proprio al suo carattere generoso e deciso e alla sua intelligenza.

Si dice però che per la quarta stagione, prevista per il prossimo autunno, gli autori della serie abbiamo in serbo una vera e propria rivoluzione.

Per sapere cosa succederà clicca su

Sembrerebbe infatti che dalla prossima serie Betty subirà una vera e propria metamorfosi. Stando a quando dichiarato dagli autori della serie, la sua immagine verrà “svecchiata” e resa più fashion. Via l’apparecchio e il suo ormai cult look vintage, per far spazio a vestiti d’alta moda e scollati, un trucco ricercato e una nuova acconciatura.

Il cast di Ugly Betty al completo

Il cast di Ugly Betty al completo

I produttori della serie però, spaventati dall’idea che questo cambio di direzione possa non essere apprezzato dagli ammiratori della serie, hanno deciso di far vedere le prime puntate a un gruppo di selezionatissimi fan, per ascoltare le loro opinioni. Chissà cosa ne penseranno!!

Io intanto ne approfitto per chiedere a voi: come reagireste se anche Patty subisse un cambio di look così netto, per diventare più alla moda e più “tradizionalmente” bella? Sareste felici o non riconoscereste più il vostro anatroccolo preferito? Sono curiosa di saperlo!

Pubblicato martedì 04/08/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su