Un fiore come marchio: la moda che ha conquistato Sanremo
Uno stile giovane, fresco e allo stesso tempo molto simpatico! Fixdesigne è una linea d’abbigliamento che ha già conquistato tante ragazze. Pensate anche Fixdesigne è anche stato sul palco dell’Ariston durante l’ultima edizione del Festival.
La giovane cantante Nina Zilli, rivelazione molto interessante a livello musicale, ha scelto di partecipare al Festival con un abbigliamento elegante ma allo stesso tempo giovane e spensierato, proprio come lei: i suoi abiti erano firmati dall’Atelier Fixdesigne, riconoscibili dal celebre logo e simbolo della linea, un fiocco. Ecco il video della cantante e la sua performance in L’uomo che amava le donne in un abito Fixdesigne.
VIDEO: NINA ZILLI – L’UOMO CHE AMAVA LE DONNE
Fixedisigne è dedicato a ragazze che amano sognare: non a caso la linea di capi d’abbigliamento prende spunto proprio dai personaggi dei cartoon più amati. Da Hello Kitty a Minnie, passando oper Le Superchicche, I Sette Nani, Winnie The Pooh e tanti altri. Magliette, pantaloni e accessori nei colori pastello che saranno un must nella primavera 2010. Guardate le foto e: cosa ne pensate? Clicca qui e guarda il sito ufficiale di Fixdesigne>>
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook