Un Mercoledi sera speciale con Mafy
Ciao a tutti amici!
Vi avevo chiesto qualche giorno fa di scrivermi qualche domanda da rivolgere alla bella Mafy: me ne sono arrivate davvero tantissime! Appena ho visto il vostro interesse per l’argomento, mi sono messa in contatto con lei: Mafy è davvero incredibile! Ha accettato con grande gioia questa intervista da parte dei visitatori di www.10elol.it. Ho selezionato più di 40 domande e lei è stata stupenda come sempre. Ha risposto senza problemi o dubbi alla vostra intervista. Che dire allora? Bravi ragazzi per lo splendido lavoro da giornalisti: siete stati meravigliosi!
Non solo: grazie alla vostra accorata risposta alla mia richiesta, ho pensato di ufficializzare un appuntamento con Mafy: il mercoledì sera! Secondo voi lei ha accettato? Ma certo! Mafy è una persona splendida, che adora rapportarsi con i propri fan, parlare con loro, rispondere alle curiosità: per questo ha detto si, e ogni mercoledì sera pubblicherò una decina di vostre domande e sue risposte! Anche Mafy seguirà questo sito e leggerà poi i vostri commenti. E allora ecco il primo appuntamento con…. Un mercoledì sera speciale con Mafy!
>> (Lorenzo): A quale età hai scoperto il tuo talento canoro?
Ciao Lorenzo! Dunque, ho una famiglia molto musicale, è stato semplice scoprire questa mia passione. Mio padre suona la chitarra, e la mia mamma canta, quindi sono cresciuta con musica a tutto spiano! Quando ho cantato per la prima volta in pubblico però è stato a 4 anni.
>> (Flavia) Dopo Quelli dell’intervallo la tua vita è cambiata radicalmente?!?! Ormai sei abbastanza famosa. Credo che la gente quando ti veda per strada ti riconosca …
Si Flavia effettivamente succede spesso, però la mia vita non è cambiata radicalmente. Faccio esattamente quello che facevo prima, solo che ho aggiunto molte altre cose, e il tutto è davvero molto divertente.
>> (Fede) Come ci si sente a diciotto anni ed avere tutto questo successo?
Un sogno. Semplicemente un sogno Fede. Emozionante ogni singolo sorriso che i fans ti regalano, e ogni volta che sento i loro commenti su quello che faccio. Insomma, è bello vedere che tutto il lavoro è ripagato in pieno da chi ti segue.
>> (Joy) So che sei stata in tour con il tuo idolo, Jesse McCartney, e mi chiedevo: farete mai un duetto insieme? Io sono convinta che stupireste noi tutte fans italiane insieme!E poi ho letto anche che stai scrivendo le tue nuove canzoni, non è che ci daresti qualche news a proposito????
Ciao Joy, sei molto informata! Sarebbe un sogno duettare con Jesse. E’ un artista formidabile e una persona squisita. Mi piacerebbe tantissimo, davvero. Un vero sogno. E poi sì, sto scrivendo le mie canzoni, sto cercando di ispirarmi al massimo a quella che è la mia vita e alla nostra generazione. Sento profondamente di dover rappresentare al meglio la mia generazione, e spero di riuscirci.
>> (Caro!!!) Come hai fatto a prendere il ruolo di mafy in “Quelli dell’intervallo”? Hai fatto dei provini?
Ciao Caro!!! Sì, ho fatto un semplice provino. Mi chiamarono e mi chiesero se avessi voluto propormi per una nuova serie di Disney Channel. Ovviamente andai al casting, non avrei voluto perdere questa occasione; il casting andò bene e adesso eccomi qua 🙂 )
>> (^_^AlessiaPopular^_^ ) Che emozione hai provato nel poter partecipare ai Disney Channel Games 2008 e ad aver incontrato le Cheetah Girls a Los Angeles?
Alessia Alessia mi prendi nel punto debole! Credo siano state alcune fra le esperienze più spettacolari della mia vita. I Disney Channel Games sono stati un’occasione splendida per coltivare nuove amicizie con ragazzi provenienti da tutto il mondo, e per rendersi conto della simpatia delle grandi star come Miley o i Jonas Brothers. Le Cheetah Girls a Los Angeles sono state diciamo il mio primo sogno americano. Era la prima volta che andavo in America, e loro mi hanno fatto sentire proprio a mio agio. Un’esperienza meravigliosa.. e poi diciamocelo, Disneyland è uno spasso, sia a Orlando che a LA!
>> (Sabrina) Segui Il mondo di Patty?
Tutte le singole puntate!
>> (ele) Il mondo di Patty ti sembra una cosa per ragazzini o pensi che sia adatta anche per gli adulti?
Credo sia un programma adatto a tutta la famiglia; noi ragazzi abbiamo modo di sentirci Patty, Antonella, Matias o Santiago, però anche i grandi possono farlo! Per esempio con Carmen, Leandro, e perché no anche con l’esuberante Bianca!
>> (Marta) Vorresti avere una parte ne Il mondo di Patty e recitare con Laura Esquivel?
Cara Marta, mi piacerebbe moltissimo. Dovrei imparare lo spagnolo, ma 2 giorni con Laura sono stati utili anche per questo! Ahahah, a parte gli scherzi, sarebbe un vero sogno!!!
Allora ragazzi, che ne dite di questo nuovo appuntamento? Siete contenti?
Grazie ancora Mafy! Ci vediamo ancora su questo sito mercoledì prossimo!
Buonanotte,
Kika
Pubblicato mercoledì 01/07/2009 in ambra lo faro, mafy, quelli dell'intervallo, sigla
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook