Una Mamma per Amica 8: quando inizia la nuova stagione su Netflix
Dal 2008 – quando si è conclusa la settima stagione – aspetti i nuovi episodi di Una Mamma per Amica? Sono otto anni, insomma, che desideri ascoltare gli esilaranti dialoghi tra Lorelai e Rory: le Gilmore Gilrs?
Finalmente sta per iniziare l’ottava stagione della serie: il 25 novembre 2016, Una Mamma per Amica sarà caricato su Netflix, dove sarà possibile vedere in streaming i quattro episodi che compongono questa nuova mini-season.
A differenza delle altre piattaforme streaming e della classica messa in onda televisiva infatti, Netflix fa uscire tutte le puntate di una serie nello stesso giorno. Questo accadrà anche con Gilmore Girls 8, appunto il 25 novembre.
VIDEO: UNA MAMMA PER AMICA 8 – TRAILER ITA
Una Mamma per Amica ha debuttato nel 2000, continuando per sette stagioni. Solo a inizio 2016 è arrivata la conferma del ritorno del mondo di Stars Hollow: l’ottava stagione si chiama A Year in The Life (Di Nuovo Insieme) ed è una miniserie di quattro puntate di 90 minuti ciascuna. Ogni episodio porta il nome di una stagione: si parte dall’inverno, poi primavera, estate e infine autunno.
Il cast principale della nuova stagione di Gilmore Girls comprende le protagoniste Lauren Graham nei panni di Lorelai Gilmore e Alexis Bledel in quelli di Rory Gilmore. Tornano anche Melissa McCarthy ovvero la simpaticissima Sookie St. James, Keiko Agena cioè la migliore amica di Rory, Lane Kim, Liza Weil alias l’amica/nemica Paris Geller, Sean Gunn come Kirk Gleason e Yanic Truesdale come l’ironico Michel Gerard. Non potevano mancare due simboli della serie: Luke Danes nell’eterno tira e molla con Lorelai, intepretato ancora da Scott Patterson, e la nonna Emily Gilmore (Kelly Bishop).
Ci sono anche gli ex fidanzati di Rory: Jared Padalecki è Dean Forester, Milo Ventimiglia è Jess Mariano e Matt Czuchry è Logan Huntzberger.
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 24/10/2016 in netflix, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook