Union J: “Carry You”, primo singolo per la band inglese!
Qualcuno ha detto che saranno gli eredi o comunque seguiranno le orme dei fratelli più grandi One Direction. Sono gli Union J, la boyband inglese da poco uscita da X Factor U.K 2012. a pubblicare il primo singolo “Carry You”. Il disco si prepara a diventare il nuovo tormentone dell’estate? La band sta inoltre lavorando all’uscita del primo album studio da cui è stato estratto il primo singolo, il cui video è in preparazione.
E già in Inghilterra e anche in Italia si sta diffondendo la Union J mania. Il gruppo ha portato sul palco di X Factor una formula simile a quella degli 1D e già ci sono sfide e confronti su Twitter tra Directioners e fan degli Union J. Jaymi, George, Josh e JJ hanno dichiarato:
“E’ una bellissima canzone pop, non vediamo l’ora di farla dal vivo. E’ molto orecchiabile. Siamo davvero contenti, mai, nemmeno fra un milione di anni, avremmo pensato di fare un singolo… è un sogno che si avvera. Se sette mesi fa ci avessero detto che avremmo fatto un video e un singolo per la classifica di iTunes, gli saremmo saltati al collo dall’entusiasmo. Siamo assolutamente al settimo cielo per questa opportunità.”
Cosa ne pensate? Possono gli Union J far breccia nei nostri cuori come gli One Direction? Ecco l’audio del singolo!
UNION J – CARRY YOU
Pubblicato mercoledì 24/04/2013 in Union J
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook