Union J: Jaymi Hensley dichiara di essere gay. LEGGI!
Jaymi Hensley, membro degli Union J, ha dichiarato di essere gay. Dopo aver parlato con Louis Walsh, mentore della band a X Factor UK, Jaymi ha deciso di raccontare la sua storia alla rivista “The Sun“: “Ho parlato con Louis e mi ha detto ‘mettila così, in entrambe le mie boyband [Boyzone e Westlife] uno dei ragazzi era gay’. Mi ha detto di dire la verità: sono gay e non sono mai stato più felice“. Jaymi, 22 anni, è fidanzato con un ragazzo da tre anni.
I suoi compagni di band – Josh Cuthbert, George Shelley e Jamie “JJ” Hamblett — sanno che Jaymi è gay da quando si sono formati gli Union J: “Mi hanno sempre supportato. Non volevo dire di essere gay tra cinque anni quando sarò ricco e con una carriera. Nessuno dovrebbe nascondere chi è davvero“, ha detto Jaymi che ha deciso di venire allo scoperto per essere onesto con tutti gli spettatoti di X Factor che fanno il tifo per lui e la band.
Jaymi non crede che le sue dichiarazioni avranno ripercussioni negative per la band: “Vorrei che la mia carriera arrivasse ai livelli degli One Direction. Purtroppo nell’industria della musica non tutti sono aperti sulla loro sessualità“.
“Ho ricevuto un tweet da un ragazzo di 13 o 14 anni che mi chiedeva se erano vere le voci che ero gay. Diceva che sperava davvero che io facessi coming out perché non aveva nessuno a cui fare riferimento e che stava facendo fatica a dire a suoi genitori che è gay. Anche io ero così a 14 anni“, ha confessato il cantante degli Union J.
Cosa pensi della dichiarazione di Jaymi? E’ stato coraggioso a dichiarare la sua omosessualità?
Pubblicato lunedì 19/11/2012 in Union J
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook