USA: bambino fenomeno è chef a 13 anni! VIDEO!

Questo video, girato nella cucina di un famoso ristorante californiano, mostra alcuni momenti della preparazione di un dolce da parte dello chef Flynn McGarry che sta diventando famoso in tutti gli Stati Uniti: la sua particolarità? Ha solo 13 anni!

Flynn McGarry è un vero e proprio ”prodigio culinario” , come lo ha soprannominato il New Yorker. Per fare il cuoco c’è bisogno di estro e fantasia e di certo queste doti non mancano ad un ragazzo così giovane, ma è anche necessario saper mantenere l’ordine e la pulizia; lavorare nelle cucine di grandi ristoranti richiede capacità di organizzazione e soprattutto di rispettare i tempi.

Tutto questo non sembra preoccupare Flynn, tanto che persino un grande chef come John Sedlar ha esternato la sua ammirazione: “’‘Un vero artista. Questo ragazzo sorprende per il suo approccio all’organizzazione, per la pulizia e la precisione, e la composizione dei suoi piatti è impeccabile”.
Sta già spopolando il canale You Tube, ‘Dining with Flynn’, a cena con Flynn , su cui potrete ammirare la sua bravure e magari prendere qualche spunto dalle sue ricette!

Pubblicato giovedì 28/06/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su