Vacanze studio: guida della Londra dei One Direction
Hai intenzione di fare una vacanza studio o una vacanza con la tua famiglia a Londra? Perchè allora non approfittare dell’occasione per andare alla scoperta dei luoghi dei One Direction? Ecco la nostra guida di Londra sulle tracce dei mitici 1D!!!
Una delle prime tappe da fare per scoprire la Londra dei One Directione è Westfield. Ci puoi arrivare prendendo la metro Hammersmith Line e Circle Line fermandoti a Wood Lane. Westfield è uno dei centri commerciali tra i più importanti, teatro di Liam e Niall in una performance acustica di “What Makes You Beautiful”.
VIDEO: NIALL HORAN E LIAM PAYNE – WESTFIELD – WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL
Un’altra tappa è e Battersea Park. Ci puoi arrivare prendendo la metro Circle Line e District Line fermandoti a Sloane Square. Battersea è uno dei luoghi di famosi duelli e oggi è tra i parchi più curati della città. Qui i 1D hanno registrato parte del video di “One Thing”, nella zona della fontana e non lontano dalla Pagoda della Pace.
Al Woodstock Studios è stato registrato gran parte del Take Me Home. Ci si può arrivare con la metro Hammersmith & City/Circle Line fermandoti a Shepherd’s Bush.
Per scoprire la Londra dei 1D, visita anche Covent Garden. Ci puoi arrivare con la metro Piccadilly Line fermandoti a Covent Garden (o Leicester Square). Qui i One Direction hanno girato qui alcune parti del video di “One Thing”.
VIDEO: ONE DIRECTION – ONE THING
Green Park, situato a Mayfair, è club più amato da Liam e dal suo migliore amico Andy Samuels mentre Nando’s è il famoso locale dove Niall e gli altri ragazzi mangiano i magnifici polli speziati.
Pronta per fare un biglietto per Londra alla scoperta della città dei One Direction?
Vedi anche:
Pensi di sapere tutto sugli One Direction? Mettiti alla prova e scopri se i 1D possono essere fieri di te! Ti sottoponiamo 14 domande riferite a curiosità o aneddoti sulla band: attenzione, la risposta giusta è solo una! Clicca su inizia e fai partire il quiz dedicato ai Directioners!
Vai al quizPubblicato martedì 23/04/2013 in Foto, One Direction, vacanza studio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook