Vanessa Hudgens addio: Zac Efron flirt con Miley Cyrus?

Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati: questa la notizia che da ieri circola su ogni sito web. Giovani, bellissimi e sempre insieme, Zac e Vanessa si erano conosciuti sul set di High School Musical nel 2005: da lì non si erano più separati, fino a ieri. Quello che all’inizio sembrava solo un gossip, è stato confermato nelle ore successive dai due interessati: il sogno è finito, la favola anche.

VIDEO: INDOVINELLO DIVERTENTE

“Non è nulla di drammatico, non sono coinvolte terze persone” rivela una fonte. “Sono stati insieme per molto tempo. E’ il naturale corso delle cose”, rivela una seconda fonte. “Sono rimasti buoni amici. Non ci sono dramma. Non è una truffa: sono diventati grandi”. Solo qualche giorno fa i due si facevano immortalare in scatti sorridenti insieme, all’apparenza molto felici: poi la notizia, e l’amarezza dei fan della coppia. Le due star hanno precisato però che hanno intenzione di rimanere buoni amici… ce la faranno?

Ed ecco una nuova rivelazione, e il nome di un’altra star che emerge: Miley Cyrus. Cosa c’entra la chiacchierata protagonista di Can’t be Tamed nella loro rottura? Alcune fonti vicino alla (ex)coppia Zac e Vanessa non ahnno dubbi: Zac Efron ha lasciato Vanessa per attirare l’attenzione di Miley. Pare infatti che fra i due  ci fosse già uno scambio di sms molto frequente e dai testi spesso focosi. Non solo: sono stati avvistati allo stesso evento sportivo, una partita di football, insieme. Vanessa deve preoccuparsi?

Amici vicini a Zac e Vanessa scommettono però in un loro ritorno di fiamma: “Si, sono lasciati, ma si continueranno a  vedere, visto che rimaranno amici. Sanno di potersi fidare l’uno dell’altro: fra loro c’è un legame che durerà per sempre“. Aggiunge un’altra fonte: “Voglia di dedicarsi alla carriera,  e di godersi lo status single: sono queste le ragioni della loro separazione. Ma sarei sconvolto se, prima o poi, non si rimetteranno insieme!”

Pubblicato mercoledì 15/12/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su