Vanessa Hudgens e Austin Butler: fidanzati o amici? Leggi!

Vanessa Hudgens in una recente intervista aveva dichiarato di essere ancora single, ma i paparazzi, che probabilmente erano sulle sue tracce da giorni, sono riusciti a mettere in discussione la sua sincerità. Le prove ci sono e bisogna ammetterlo: sono anche abbastanza “schiaccianti”!

Le foto scattate dai paparazzi ritraggono la star in compagnia di un ragazzo che di certo non si comporta come il suo migliore amico. Guardatelo bene: l’avete riconosciuto? Il potenziale fidanzato di Vanessa è Austin Butler, attore e modello americano che ha interpretato ruoli “minori” sui set di iCarly, Hannah Montana e Alieni in soffitta. Ecco una gallery che vi aiuterà a ricordare chi è!

Ma cosa ci facevano Vanessa e Austin in un bar alle 3 del mattino? Prima della loro gita notturna sia Vanessa che Austin hanno partecipato al compleanno di della sorella maggiore di Ashley Tisdale e chi li ha visti insieme alla festa ha raccontato: “Erano sempre vicini, anche se circondati da molte persone.

Non si sono comportati come una coppietta, ma nello stesso tempo si avvertiva la sintonia che c’era fra loro”. Le foto che sono state scattate dopo la festa però testimoniano qualcos’altro: le loro labbra erano sempre a non più di 2 cm di distanza e Vanessa continuava a sorridere con espressione sognante.

Cosa ne pensate di queste foto? Nascerà una nuova coppia?

Pubblicato martedì 20/09/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su