Vanessa Hudgens e Selena Gomez: lite per Spring Breakers
C’è aria di rivalità tra Selena Gomez e Vanessa Hudgens! Le due attrici che hanno recitato insieme in “Spring Breakers” non sono più in buoni rapporti, anzi di recente hanno avuto uno spiacevole litigio. Sembra proprio che Vanessa non abbia mandato giù il fatto che sul numero di Vanity Fair 2013 dedicato a Hollywood appaia solo Selena.
“Vanessa non vuole lasciare correre, è assolutamente furiosa. Soprattutto perché le ha una parte più importante in Spring Breakers rispetto a Selena. E’ convita che il fatto di essere la fidanzata di Justin Bieber abbia aiutato Selena. Vanessa ha detto che se lei stesse ancora con Zac Efron, lei sarebbe stata sulla rivista nello stesso modo in cui Selena ha ottenuto il posto solo per merito di Justin“, ha raccontato una fonte a “Star Magazine“
Bisogna ammettere che non molto tempo fa, Vanessa è stata protagoinista di High School Musical, uno dei più grandi successi Disney, e con Zac Efron formava una delle coppie di giovani star più amate. Ma finiti i tempi di HSM la sua fama si è ridotta e la storia con Zac è finita. Da allora Selena ha iniziato ad avere molto successo e a uscire con Justin Bieber.
Tu cosa ne pensi? Ha ragione Vanessa ad arrabbiarsi con Selena per apparire solo lei su una rivista? Il motivo è che lei sta con Justin Bieber?
Pubblicato giovedì 18/10/2012 in selena gomez, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook