Vanessa Hudgens fuma: rissa con i paparazzi, video!

VIDEO: VANESSA HUDGENS SORPRESA MENTRE FUMAVA UNA SIGARETTA

Giovani teen star crescono e… purtroppo prendono brutti vizi che appartengono al mondo degli adulti: è questo il caso di Vanessa Hudgens che è stata paparazzata mentre fumava una sigaretta a Santa Monica (Hollywood). La star era ferma ad un semaforo e improvvisemente si è ritrovata davanti un paio di uomini con il cellulare in mano che facevano di tutto per scattarle una foto mentre dava una boccata alla sigaretta: la sua reazione è stata brusca e un po’ violenta.

Evidentemente Vanessa tiene ancora molto alla sua immagine di teen star e di conseguenza non è felice di dare il cattivo esempio ai suoi fan “facendo pubblicità” alle sigarette.

I paparazzi alla fine, spaventati dalla sua reazione, si sono arresi: la star è uscita dalla macchina e gli ha gridato di andare via, poi è tornata al volante e per poco non li investiva… Vanessa è riuscita a farli scappare via, ma ciò non toglie che comportandosi così ha ottenuto l’effetto contrario: la sua reazione esagerata ha fatto notizia con l’effetto di mettere in risalto il vizio del fumo.

Certo, i paparazzi sanno essere davvero invedenti, ma forse, in questo caso era più semplice nascondersi e scappare non appena il semaforo diventava verde.

E voi pensate che Vanessa abbia reagito così per l’invadenza dei paparazzi o perchè non vuol far sapere di essere una fumatrice? Ha fatto una brutta figura per la sigaretta o per come ha trattato i paparazzi?

Pubblicato mercoledì 27/07/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su