Vanessa Hudgens grassa? Si, ma sul set di HSM, leggi!


Il fisico tonico e proporzionato di Vanessa Hudgens è davvero invidiabile, ma in una intervista la teen star ha raccontato che in passato, a causa di una dieta sbagliata, era ingrassata parecchio e ha dichiarato di aver sofferto di una vera e propria forma di dipendenza da fastfood. Pensate che quando fu chiamata a recitare sul set di High School Musical non riusciva ad entrare nella sua divisa! Ora quei chili di troppo sono solo un ricordo lontano e Vanessa ha posato in bikini per un servizio fotografico sfoggiando un corpo atletico e perfetto: guarda la gallery di Vanessa negli scatti di Candie:

La star ha raccontato che nel 2007 mangiava anche prima di andare a letto e che la sua dieta era ricca di cibi grassi e poco sani. Quando ha smesso di allenarsi per ballare in High School Musical ha iniziato a non smaltire più tutte quelle calorie che accumulava mangiando in continuazione e ha iniziato ad ingrassare a vista d’occhio. Leggi l’articolo che contiene la copertina del magazine “Shape” in cui Vanessa posa in bikini:

Vanessa ha dichiarato che per lei è stato un vero e proprio shock accorgersi che non riusciva più ad entrare nella sua divisa e che dopo questa brutta esperienza ha deciso che avrebbe seguito una dieta più sana ed equilibrata che comprendesse cibi magri e molta frutta e verdura.

Riuscite ad immaginarvi Vanessa con qualche chilo di troppo? Pensate che possa capitare a chiunque di mettere su qualche chilo a causa di una dieta sbagliata?

Pubblicato domenica 20/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su