Vanessa Hudgens: “Internet mi sta rovinando la vita…”
Sicuramente Internet è un ottimo strumento per aumentare la notorietà di una star, ma non tutti i famosi la pensano così…Quando in una intervista è stato chiesto a Vanessa Hudgens quale sia la miglior invenzione di sempre lei ha risposto: “So qual è la peggior invenzione di sempre: Internet. Penso che stia rovinando la vita a chiunque perché dà la possibilità di violare la privacy delle persone e sta togliendo un pizzico di glamour e mistero ad ognuno di noi”.
Forse Vanessa parla di Internet in questi termini perché qualche tempo fa qualcuno ha messo in rete alcune sue foto private. A quanto pare sono state colpite dagli stessi hacker di Vanessa Miley Cyrus e Scarlett Johansson e le tre star si sono unite per poter punire i responsabili chiedendo all’FBI (i servizi segreti americani) di aiutarle.
Vanessa dev’essere proprio arrabbiata…dopo la première di Sucker Punch, infatti, si è divertita a scattare ai paparazzi qualche foto “imbarazzante” che poi ha postato sulla sua pagina Twitter.
Anche voi al posto di Vanessa odiereste un po’ Internet? Trovate un po’ esagerato che Vanessa abbia chiesto aiuto all’FBI?
Pubblicato lunedì 11/04/2011 in vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook