Vanessa Hudgens: “Le mie foto nuda per Zac Efron”
Vanessa Hudgens ha posato per l’edizione americana di Glamour e ha rilasciato un’intervista. Si è aperta a proposito delle cose che ama di Zac Efron: “Adoravo quella fessura che aveva fra i denti!” e ha confessato che non le dispiace allontanarsi dai film per ragazzi: “Prima di High School Musical volevo essere un’attrice seria, impegnata. Quando è arrivato High School Musical mi sono fatta travolgere dal divertimento, ma più lo facevamo più diventavo seria a riguardo… Con i miei fans resto sempre affettuosa, ma alla fin fine devo pensare alla mia carriera. Farò anche film che i ragazzini non guarderanno”.
Con Zac c’è stata subito grande intesa: “Siamo stati fortunati perché abbiamo cominciato insieme e credo che noi piacciamo alla gente perché il pubblico ama i nostri personaggi. Abbiamo avuto subito una sorta di conessione. Penso che se ne accorgano tutti. Quando abbiamo avuto il nostro primo provino ci hanno accoppiati e lui era adorabile! Non aveva l’aspetto che ha oggi: aveva una fessura fra i denti. Davvero! Lo guardo adesso e mi sembra un uomo. Credo che ci ispiriamo a vicenda, è bellissimo avere al tuo fianco quacuno con cui crescere”.
Poi Vanessa ritorna sullo scandalo avvenuto nel 2007, quando apparvero su internet alcune sue foto nuda: “Sono davvero dispiaciuta che quelle foto siano state rese pubbliche. Erano escllusivamente per Zac e per nessun altro. Questa cosa mi ha rafforzato, ma fa ancora male. Erano cose che dovevano rimanere private. So che molte attrici si mostrano nude, forse un giorno farò anche io una scena così, ma oggi davvero non sono pronta. Figurati che ho ancora paura quando cammino sulle passerelle! Partecipare agli eventi mi agita molto!”
Pubblicato giovedì 01/07/2010 in vanessa hudgens, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook