Vanessa Hudgens: meglio chic o casual? Vota!

vanessa_lancio_ok2

Vanessa Hudgens non sopporta proprio i paparazzi che ormai la seguono ovunque e la immortalano in ogni situazione, però non vuole rinunciare allo shopping e alle spese e non si chiude mai in casa per nascondersi dai fotografi. Ed è proprio lontano dai riflettori che Vanessa ama sfoggiare uno stile acqua e sapone che contrasta molto con il suo abituale look da sexy diva.

vanessa_casual_int_ok

Eccola infatti in uno scatto in cui indossa con gran semplicità degli abiti che qualunque ragazza della sua età potrebbe avere nel guardaroba. La canotta nera in tinta unita è poco scollata e Vanessa decide di abbinarla ad una sottilissima catenina d’argento con ciondolo. Spezzare i colori con una sottile cintura di cuoio è davvero una buona idea, inoltre la scelta del cuoio si abbina perfettamente allo stile sportivo dei cargo jeans. Un vero e proprio tocco personale sono gli occhialoni anni ’70 che si sposano bene con la sua carnagione chiara e i suoi capelli neri. Anche la scelta del sabot in cuoio con la zeppa è abbastanza originale e riprende lo stile anni ’70 dei suoi occhiali da sole. Nell’insieme Vanessa è riuscita con pochi elementi ad elaborare un look casual semplice e di buon gusto, ma soprattutto alla portata di tutti!

vanessa_sera_piedi

Per una serata modana invece la nostra diva non rinuncia a sfoggiare tutta la sua femminilità: ha infatti deciso di indossare un abitino in raso color avorio. Vanessa lascia  che i suoi capelli cadano liberi sulla schiena completamente scoperta. Inoltre da un tocco di luce a collo e spalle scegliendo un vestito con sottili fili di perle e brillantini. Le scarpe hanno il tacco alto per slanciare le gambe e lasciano il piede nudo così da trasmettere un ulteriore tocco di sensualità. La borsetta è abbinata al colore delle scarpe e ha la forma di un piccolo cofanetto. Insomma da ragazza acqua e sapone a sexy diva: Vanessa è riuscita davvero a sorprenderci! E tu quale Vanessa preferisci?

[poll id=”177″]

Pubblicato venerdì 10/09/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su