Vanessa Hudgens protagonista del party di DVFloves

Durante la prima in Italia di Spring Breakers, Vanessa Hudgens ha partecipato ieri alla festa di presentazione della collezione beachwear di DVFloves Roxy. L’outfit scelto per la serata? Effervescente, giovane e fresco. La bella attrice si è, infatti, presentata con un blazer chiaro, un top sporty chic, jeans skinny e ai piedi splendide peep toe.

Dopo un intero film in costume da bagno, Vanessa è stata la protagonista con il team Roxy, composto da Kelia Moniz e Monica Byrne Wickey, del party per la presentazione della capsule colection nella boutique di New York di SoHO. Le tre ragazze hanno indossato i capi della collezione che omaggia la bellezza naturale e l’audacia delle donne.

La collezione è in edizione limitata e comprende una serie di costumi da bagno, shorts, boardshorts, copri costume e borse da spiaggia. E dopo Spring Breakers,
Vanessa non poteva non essere perfetta per fare una delle madrine della serata. E pare che la stessa Vanessa fosse entusiasta: “Adoro Diane Von Furstemberg e Roxy, quindi potrete immaginare quanto sia emozionata per una loro collaborazione sui costumi da bagno! Ieri sera mi sono proprio divertita!”. Cosa ne pensate?

 

 

Pubblicato venerdì 08/03/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su