Vanessa Hudgens, scandalo foto nuda: “E’ uno schifo”. Leggi!


Qualche tempo fa Vanessa Hudgens è stata al centro di uno scandalo: sul web infatti hanno iniziato a circolare alcune sue foto personali sexy, che presto hanno fatto il giro del mondo. Ve ne ricordate?

Poi, alcune settimane fa, un hacker le ha “rubato” dal pc altre immagini hot molto private… è intervenuto addirittura l’FBI!

Ora Vanessa ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale sugli scandali che l’hanno travolta negli ultimi tempi. Ecco le sue parole: “E’ terribile, perché io sono una persona che vive nel presente, e tutto questo è accaduto tanto tempo fa. Il fatto che qualcuno continui a tirare in ballo il passato è egoista, un vero schifo. Ho rilasciato una dichiarazione la prima volta che è accaduto… è un peccato che le persone ricordino il passato e non vivano nel presente“.

Vanessa Hudgens afferma che tutto quello che è successo riguarda il passato, e che bisognerebbe smetterla di fare pettegolezzi su di lei… tuttavia la star potrebbe stare un po’ più attenta! Molti giornalisti USA infatti ritengono che Vanessa avrebbe anche potuto evitare di farsi fare un certo genere di foto… cosa ne pensi?

Pubblicato martedì 12/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su