Vanessa Hudgens: “Sono single ma esco con Josh Hutcherson”


Da quando la sua love story con Zac Efron è finita Vanessa Hudgens è diventata molto riservata e difficilmente durante un’intervista si sofferma a parlare della sua situazione sentimentale, tutti però vorrebbero sapere se fra lei e Josh Hutcherson stia nascendo qualcosa di serio perché le due star vengono sempre paparazzate insieme.

A Vanessa è stato chiesto esplicitamente se in questo momento sia alla ricerca di un vero e proprio fidanzato, ma ecco cosa ha risposto la teen star: “Sono veramente felice di vivere questo momento, sto bene con me stessa e ho moltissime cose da fare di conseguenza non ho bisogno di un fidanzato. Avere o meno un  ragazzo in questo momento non cambierebbe niente. Sono una giovane donna e sto cercando di scoprire chi sono e cosa voglio davvero”. Guarda le foto di Vanessa e Josh al festival di Choachella:


Sul fatto che tutti hanno notato in lei un cambiamento ha invece dichiarato: “Ho un lato un po’ cattivo. A volte mi piace usare un linguaggio “da dura” e comportarmi come una “bad girl”. In passato ero molto timida, invece ora sento di essere me stessa. Non mi importa di dover apparire per forza in un certo modo”. Leggi l’articolo che contiene le foto del nuovo look da “bad girl” di Vanessa:

Inoltre Vanessa nella stessa intervista si è rivolta alle persone che in Internet si sono divertiti ad insultarla dicendole che è ingrassata: “Il mio peso oscilla, come quello di qualunque ragazza “normale”. Se qualcuno mi dice che dovrei dimagrire io gli rispondo semplicemente di andarsene a quel paese”.

E voi preferite Vanessa nella versione “fidanzata di Zac” o adesso? Trovate che sia “eccessiva” nel look e nei modi di fare ora?

Pubblicato mercoledì 27/04/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su