Vanessa Hudgens: spietata killer per Zack Snyder in Sucker Punch

vanessa-hudgens1

Ricordate il discorso che facevamo sul lavoro dell’attore? E di quanto sia a volte difficile per noi spettatori seguire i cambiamenti che avvengono nell’iter di un interprete?

Dopo Matteo Branciamore, ecco un’altra novità a cui assisteremo nel 2011, quando nelle sale arriverà Sucker Punch, un film di Zack Snyder. Il regista statunitense è già noto per L’Alba dei morti viventi (2004), 300 (2007) e Watcman (2009): ama l’adrenalina, la tensione e l’azione… e anche questa volta non si smentirà.

La vera rivelazione all’interno del cast sarà Vanessa Hudgens, la bella ragazza mora conosciuta fra i corridoi scolastici più famosi al mondo, quelli di High School Musical. Vanessa ha finora dato dimostrazione di essere ottima interprete di una spensierata liceale: a fianco di Zac Efron (compagno anche fuori dal set) ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. In Sucker Punch si calerà nei panni di un personaggio estremamente opposto a Gabriella Montez, la ragazza timida e intelligente del liceo. Vanessa Hudgens sarà Blondie “una ragazza che viene rinchiusa in un ospedale psichiatrico da un terribile patrigno. Lì mi creo un mondo parallelo e immaginario tipo Alice nel paese delle meraviglie, dal quale pianifico una fuga imbracciando un mitragliatore e finisco con l’uccidere un sacco di persone.” E continua “Ci sarà da divertirsi, non vedo l’ora di iniziare le riprese”.
Chi riesce ad immaginare Vanessa nei panni di una ragazza folle e spietata? Attendiamo allora di vederla in queste nuove e inaspettate vesti, certi che ancora una volta colpirà nel segno.

AFLA 260707 B

Nel frattempo nelle sale cinematografiche è in uscita domani, Venerdi 25 Settembre 2009,  Bandslam – High School Band , in cui la Hudgens interpreta Sam, studentessa e chitarrista di un gruppo rock: la band formata da Sam, dal suo amico Will Burton e dalla più bella della scuola Charlotte Banks, sfiderà l’ex ragazzo di quest’ultima al concorso musicale Bandslam.
E’ stato strano ritrovarsi su un set che rappresentava ancora l’ambiente scolastico senza Zac e gli altri. Abbiamo condiviso il set per tanti anni, e poi improvvisamente abbiamo dovuto subire il distacco”. Ma l’attrice è molto contenta dell’esperienza fatta, e allora… corriamo al cinema!
Leggi l’articolo su Bandslam – High School Band >>

A più tardi ragazzi!
Kika

Pubblicato giovedì 24/09/2009 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su