Vanessa Hudgens: tattoo sul collo e look dark. Foto!
L’abbiamo conosciuta con il viso acqua e sapone di Gabriella in High School Musical: il contratto con la Disney però è quasi giunto al termine e Vanessa Hudgens ha deciso di rinnovare la sua immagine e andare avanti.
Molti giornalisti l’hanno associata a Miley Cyrus, dicendo che entrambe le star sono decise a mostrare un’immagine di sè più matura e sicura: sarà vero? Le foto che vedete in questo articolo presentano una inedita Vanessa Hudgens a New York, in occasione della settimana della moda: la bella attrice presenta un look più gothic che mai. Cappotto nero lungo fino ai piedi abbinato a un paio di zeppe: in evidenza una croce al collo. Nella foto senza giacca vediamo un abito corto nero ornato con delle croci argentate.
Quasi a confermare il suo distacco dalla grande casa Disney, proprio l’altra notte Vanessa ha deciso di farsi il primo tatuaggio vero: pochi giorni fa infatti si aggirava con alcuni disegni all’hennè sulla mano. L’attrice si è recata dal famoso tatuatore Bang Bang, lo stesso che ha tatuato più volte Rihanna. Ad informarci di questo è una certa Ruby, amica di Vanessa, che ha twittato: “Per favore non prendetevela con me… a forse ho convinto Vanessa Hudgens a farsi il suo primo tatuaggio… ora. Con Bang Bang.” Pare che all’inizio Vanessa fosse indecisa su dove farlo: alla fine ha optato per un farfalla sul collo.
Giornalisti di tutto il mondo non hanno tardato a parlare di questo come la ribellione di Vanessa Hudgens, anche in seguito alla recente rottura con l’ex fidanzato storico, Zac Efron. E voi, cosa ne pensate? Credete che Vanessa Hudgens sia molto cambiata da quando interpretava Gabriella? Vi piace questo nuovo look gothic?
Pubblicato venerdì 18/02/2011 in vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook