Vanessa Hudgens, Zac Efron: ex fidanzati e buoni amici. Leggi!

La love story di Vanessa Hudgens e Zac Efron ha fatto sognare milioni di fan perchè è stata una delle coppie Disney più solide e durature. E’ passata solo una settiamana da quando si sono lasciati e, dopo 5 anni di fidanzamento, lo scorso 14 dicembre Vanessa Hudgens ha festeggiato il suo compleanno da neo single. In una recente intervista Vanessa ha dichiarato che lei e Zac sono in buoni rapporti e che molto probabilmente dalla loro love story nascerà un’amicizia.

La star ha messo dunque a tacere chi aveva insinuato che la loro storia d’amore fosse finita a causa di un flirt fra Zac e Miley Cyrus. Nonostante queste indiscrezioni le due star continuano ad sottolineare che la loro rottura è stata pacifica e che non portano rancore: sarà solo un modo per evitare che si creino inutili pettegolezzi? Ecco un articolo che vi spiegherà cosa è stato detto quando si è saputo che le due star di “High School Musical” hanno messo fine alla loro relazione:

Vanessa ha compiuto 22 anni e ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. La star ha sfoggiato un bellissimo abito da sera ed è stata la reginetta di un party che si è tenuto in una famosa discoteca. Vanessa è entrata accompagnata dai suoi amici e si è fatta strada fra il pubblico raggiungendo il palco della discoteca che è subito diventato il centro dell’attenzione di tutti i presenti. La star è stata annunciata dal dj e dopo aver ricevuto molti applausi si è spostata nella zona Vip. Vanessa ha spento 22 candeline che facevano capolino su un enorme torta rossa.

Pensi che Vanessa e Zac dicano la verità? Zac Efron doveva partecipare alla sua festa di compleanno? Credi che dopo una storia d’amore possa nascere un’amicizia?

Pubblicato lunedì 20/12/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su