Vanessa Incontrada: in tv ingrassare è un reato. Video
La bellissima Vanessa Incontrada, famosa per la conduzione di programmi come Zelig e per aver recitato al fianco di Laura Esquivel nella fiction “Un paradiso per due“ non ha certo problemi con il suo aspetto. Ha uno splendido sorriso, dei capelli favolosi, un fisico perfetto e proporzionato e delle bellissime lentiggini. Eppure anche lei è stata vittima di pesanti prese in giro per via del suo peso.
Durante un’intervista rilasciata in un programma televisivo, Vanessa Incontrada racconta del difficile periodo da lei vissuto durante e dopo la sua gravidanza. Mentre era incinta, come accade a moltissimi donne, era ingrassata di qualche chilo. E questo, per il mondo dello spettacolo, sembrava un enorme problema.
VIDEO: VANESSA INCONTRADA: “Troppo grassa? Quei commenti mi hanno ferito”
“Anche se ero la prima a prendermi in giro, quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata” confessa la presentatrice che, nonostante sia molto autoironica, ha sofferto tanto per questa forma di discriminazione.
Vanessa Incontrada inoltre ha raccontato che, a causa dei suoi “chili di troppo” era costretta a indossare una guaina (come una pancera) contenitiva che la “strizzava” e le dava continuamente fastidio.
Insomma: anche in un momento bello e delicato come la gravidanza, sembra che il mondo dello spettacolo dia importanza solo all’aspetto estetico. E che i canoni di bellezza siano davvero stravolti per la “fissazione” della magrezza: persino una donna bella e in forma come Vanessa Incontrada è vittima di questa mentalità.
Voi cosa ne pensate: perché essere magrissimi è così importante per il mondo della televisione?
Pubblicato martedì 30/11/2010 in vanessa incontrada
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook