Vergine a 70 anni: esiste un’età giusta per la prima volta?
Una nota cabarettista, molto dedita al lavoro e alla carriera, a 70 ammette di… essere vergine! Si chiama Pam Shaw ed è una donna che di certo sa quello che vuole: nella sua vita si è sempre concentrata sull’ambito lavorativo, non avendo così tempo per pensare ad un compagno e adesso…
Intervistata da The Sun, Pam ha parlato di questa sua scelta di vita: non crede al sesso prima del matrimonio e in tutti questi anni non ha mai avuto spazio da dedicare ad un uomo: “Ora è il momento. Sono pronta a fare il grande passo con il tipo giusto“. Il passare degli anni non le ha fatto cambiare idea sul suo progetto d’amore: per fare un passo così importante bisogna avere accanto la persona giusta, ed è proprio quella che ora Pam sta cercando!
“I miei standard sono ancora molto elevati. Spero di incontrare un uomo alto, scuro, affascinante e milionario. Mi sento pronta per ill matrimonio e per andare a letto con un uomo. Non si è mai troppo vecchi per nulla.” E come darle torto? Non esiste un tempo prestabilito per fare certi passi: ogni persona ha il suo e sa quando è il momento giusto per lei…
Voi cosa ne pensate di questa storia? Le parole di Pam vi hanno colpito?
Pubblicato venerdì 11/05/2012 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook