Vicky esperta di moda risponde: “Qual è lo zaino più trendy per l’anno scolastico 2014-2015”

vickyVicky è l’esperta di moda di Twigis.it e su 10eLOL risponde alle vostre domande di stile… il consiglio giusto per essere sempre trendy!

La vostra domanda:

Ciao Vicky!
Mi chiamo Anna e tra meno di un mese inizierò le scuole superiori. E’ un grande cambiamento e voglio affrontarlo anche a partire dal look, quindi ho pensato di comprare un nuovo zaino per mettere i libri. Che tipo di zaino mi consigli? Cosa va più di moda e mi farà fare buona impressione davanti ai nuovi compagni?
Grazie del tuo aiuto!

ziano

La risposta di Vicky:

Ciao Anna! Piacere di conoscerti! La scelta dello zaino per le superiori è molto importante perché è un modo anche per farci conoscere e per comunicare quello che più ci piace!
Ci sono davvero tantissimi zaini: da quelli monocolore a quelli più fantasiosi e colorati. Ognuno si adatta ad un certo tipo di persona e ad uno stile particolare. Te ne consiglierò tre tra i quali potrai scegliere in base al tuo modo di essere e di vestire!

Se sei una persona elegante e a cui piace essere sempre trendy, allora gli zaini dalle fantasie floreali o etniche sono l’ideale per te. Puoi decidere se preferisci quello di un solo colore, oppure con più colori!

zaini vicky (1)

Non temi di attirare l’attenzione e ti piace distinguerti? Scopri gli zaini “Face”: ce ne sono davvero di tutti i tipi e sono tutti originali. Con questi sulle spalle non passerai MAI inosservata;)

zaini vicky (2)

Se invece sei un’artista e adori creare opere d’arte o semplicemente vuoi avere qualcosa di unico, segui questa soluzione: scegli uno zaino bianco o di un solo colore e personalizzalo tu! Trasforma il tuo zaino nella tua tela da disegnare, ma ricordati di lasciare spazio anche per le firme e le dediche delle tue future nuove amiche!;)

Spero di esserti stata d’aiuto, un abbraccio!
XOXO Vicky

Hai una domanda per Vicky? Inviala a [email protected] scrivendo Vicky nell’oggetto.

Scopri il mondo di Vicky, collegati alla sua pagina: clicca qui!

Pubblicato sabato 23/08/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su