Victoria Beckham: foto nuda col pancione. E’ scandalosa?

Victoria Beckham, che è appena diventata mamma di una bellissima bambina, in una intervista aveva rivelato di sentirsi a disagio nel mettere in mostra il suo bel pancione, ma una foto che lo ritrae in tutto il suo splendore sembra smentire questa dichiarazione. In realtà la foto di Victoria sdraiata sulla schiena con il suo bel pancione in mostra è stata diffusa da suo marito che, a quanto pare, prima di postarla sul suo profilo Facebook non si è preoccupato di chiedere il permesso alla moglie.

David Beckham ha  ammesso di averlo fatto di nascosto e su Facebook ha commentato la foto così: “Ho preso questa foto mentre lei no guardava. E’ bellissima”. Non c’è niente di scandaloso in una foto senza veli di una donna incinta, ma le cose cambiano quando questo tipo di immagini vengono usate per scopi pubblicitari.

Infatti a tal proposito Victoria ha dichiarato: “Non me la sento di finire sulla copertina di una rivista come hanno fatto Demi Moore, Briteny Spears o Christina Aguilera. Non c’è niente di sbagliato, ma non sono quel tipo di donna perché credo che solo mio marito possa provare interesse per il mio pancione”. Peccato però che Victoria si sia subito contraddetta, infatti la foto incriminata è rimasta sul suo Twitter ed è impossibile che non l’abbia vista perché qualche ora dopo stava commentando alcune foto dei suoi figli alle prese con un corso di surf.

E voi pensate che ci sia qualcosa di sbagliato nel mettere in mostra un bel pancione? Secondo voi è stata sincera Victoria Beckham?

Pubblicato venerdì 08/07/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su