Victoria Justice: addio star ribelli. E’ lei la nuova diva!
Attenzione Miley Cyrus: è nata una nuova stella di nome Victoria Justice! Victoria Justice è il volto di Nickelodeon: protagonista di Victorious ha davvero conquistato molti consensi, soprattutto grazie ad uno stile di vita onesto e senza eccessi. L’attrice, recentemente intervistata dal magazine Seventeen di Aprile, ha dichiarato di aver fumato e bevuto in passato, come la maggior parte dei suoi coetanei. Ma, per evitare malinetsi, Victoria ha subito continuato dicendo: “Non voglio dipingere l’immagine di una ragazza perfetta. Quello che ho detto nell’intervista è vero: ho provato quella roba. Sono state scelte che ho fatto in passato e che mi sono servite per imparare che non ne voglio più sapere. Ora sono focalizzata sulla mia carriera. Il bere e il fumare non sono cose che mi interessano o che mi aiutano. Per questo ne faccio a meno“.
E riguardo alla vita delle giovani star, impegnate fra party e red carpet, dichiara: “Diciamo che io sono più una casalinga… Mi piace avere intorno i miei amici e la mia famiglia. Mi piace andare al cinema e stare a casa a guardare i film, quando fuori piove. E anche per quel che riguarda i rapporti o i fidanzati… mi piace tenerli privati, essere riservata su queste cose. Io non sono una creatura dei media: non desidero certe cose.” Inutile dire che Victoria si è accaparrata ancora di più il rispetto e la stima di fan… e genitori!
Cosa ne pensate? Preferite una star acqua e sapone o trasgressiva, comne Taylor Momsen? Credete che possa essere la nuova Miley Cyrus?
Pubblicato venerdì 25/03/2011 in victoria justice
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook