Victoria Justice in Victorious: “Non sono Hannah Montana”


lancio_victoria_justice

Nata il 19 Febbraio 1993, Victoria Justice è una bellissima ragazza portoricana che, scommettiamo, avete già visto “da qualche parte”.Victoria ha preso parte a molte delle serie televisive più amate da ragazzi e ragazze di tutto il mondo: Una mamma per amica (2003), Zack e Cody al Grand Hotel (2005), Zoey 101 (2005-2008) e iCarly (2009), sfidando Miranda Cosgrove in un incontro di box, nei panni di Shelby Marx.

victoria_justice_miranda-cosgrove (2)

victoria_justice_miranda-cosgrove (1)

Non solo: la ricordate nel ruolo di Tammy in “Spectacular!” (ne avevamo parlato! Guarda il promo>>)?

Lunghi capelli mori e un sorriso dolce e travolgente: come resistere a Victoria Justice? Non a caso anche uno degli attori più belli e richiesti del momento è stato visto al suo fianco a passeggio per Vancouver: stiamo parlando di Taylor Lautner. Ecco le foto insieme!

taylor-victoria-lunch-112

Ora è il momento di spiccare il volo e, ancora una volta, è Nickelodeon a sollevarla: è in arrivo infatti Victorious, un telefilm per ragazzi davvero esilarante.

Victorious.jpg

VIDEO: PROMO DI VICTORIOUS, CON VICTORIA JUSTICE

Victorious racconta la storia di Tori Vega (Victoria Justice) che si trova inaspettatamente immersa in un mondo di giovani star e promesse dello spettacolo. A causa di un incoveniente accaduto alla sorella Trina, Tori è costretta a sostituirla in una esibizione live presso la Hollywood Arts High School durante la presentazione di nuovi talenti per la scuola. Con la performance che avrebbe dovuto essere della sorella, Tori conquista tutta la commissione che non tarda ad offrirle un posto nella scuola. Dal primo giorno di scuola però, Tori si sente assolutamente un pesce fuor d’acqua fra gente di talento, eccentrica e molto decisa. Nel corso del telefilm la protagonista si renderà conto di essere nata per il palcoscenico e non solo: che la sua vita è destinata a cambiare molto presto.

victoria_justice (21)

victoria_justice (22)

Victorious ha tutte le carte in regola per piacere, che ve ne pare? E’ la stessa Victoria Justice a dichiarare: “Victorious non racconta dell’iter per diventare famosi. L’obiettivo non è essere come Britney Spears o avere il successo di Hannah Montana. I ragazzi che frequentano la scuola sono lì per un solo motivo: perchè amano cantare”. Victorious è atteso il 27 Marzo 2010 su Nickelodeon in America. Speriamo arrivi presto anche in Italia!

E sicuramente la bellissima Victoria Justice entrerà nelle nostre celebrità preferite. Ecco allora una gallery a lei dedicata: guarda le foto!

LANCIO_GALLERY_VICTORIA_JUSTICE

Pubblicato martedì 02/03/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su