Violetta 3, gli attori svelano 10 curiosità in esclusiva: leggi l’intervista
Per celebrare la fine delle riprese della terza stagione della serie e la messa in onda, dal lunedì al venerdi alle ore 20.10 su Disney Channel, ti regaliamo in esclusiva dieci curiosità sulla serie.
Sono gli stesso attori di Violetta 3 a rivelarcele in una speciale intervista: leggi cosa ci hanno raccontato Lodovica Comello (Francesca), Jorge Blanco (Leon) e Mercedes Lambre (Ludmilla).
Domanda: “Com’è lavorare sul set di Violetta 3?”
Risponde Lodovica Comello (Francesca): “E’ molto, molto impegnativo lavorare sul set di Violetta 3, ma anche davvero entusiasmante e eccitante. In totale, giriamo tra le 20 e le 25 scene al giorno, davvero impressionante.”
Domanda: “Com’è lavorare con Martina Stoessel?”
Risponde Jorge Blanco (Leon): “Mi piace tantissimo Martina! Per tutti nel cast è come una sorellina, la amiamo e stiamo sempre attenti a lei. E’ fantastica, ma è cambiata moltissimo negli ultimi tre anni. Quando è iniziata la serie, Martina era davvero timida mentre ora è una persona completamente diversa: è divertente, adorabile e ha sempre i piedi per terra.”
Domanda: “Ci sono nuovi amori nella terza stagione di Violetta?”
Risponde Lodovica Comello (Francesca): “Un nuovo amore arriverà nella vita di Francesca, ma non vi dirò di più. Seguite la serie e guardate cosa succede.”
Domanda: “Oltre a recitare sul set, come vi preparate per le riprese di Violetta 3?”
Risponde Mercedes Lambre (Ludmilla): “Ogni giorno giriamo le scene per circa 10 ore. E’ un ritmo molto alto ma è anche divertentissimo. Quando non è richiesta la nostra presenza sul set, perché ad esempio non compariamo in quella scena, andiamo in sala prove dove ci alleniamo e impariamo le coreografie”.
VIDEO: EN GIRA – VIOLETTA 3
Domanda: “Qual è il vostro momento preferito della giornata sul set?”
Risponde Lodovica Comello (Francesca): “Uno dei momenti più belli è il pranzo. Ogni giorno abbiamo un’ora libera per mangiare, il pranzo viene servito da un catering ed è sempre delizioso! C’è tantissima scelta, fortunatamente, perché abbiamo gusti molto diversi”.
Domanda: “Come evolvono i personaggi nella terza stagione di Violetta?”
Risponde Jorge Blanco (Leon): “Sono molto contento della sceneggiatura della terza stagione perché ogni personaggio cresce molto. Siamo più grandi e più saggi, il che vuol dire molto divertenti! C’è anche molta più musica, romanticismo, azione e scene intense.”
Domanda: “Cosa vi piace fare quando non siete sul set di Violetta 3?”
Risponde Mercedes Lambre (Ludmilla): “Quando non stiamo lavorando, ci piace uscire insieme. Andiamo con tutto il cast a mangiare qualcosa di buono oppure ci piace giocare a bowling. Chi è il migliore sulla pista da bowling? Sono due: Jorge Blanco and Ruggero Pasquarelli. Sono davvero, davvero bravi e amano la competere tra di loro”.
Domanda: “Avete amici animali? Come fate quando siete sul set tutto il giorno?”
Risponde Lodovica Comello (Francesca): “Alcuni di noi hanno un animale domestico e… lo portano sul set! Io adoro gli animali, quindi sono sempre felicissima di stare con i cagnolini dei miei colleghi di Violetta 3. Diego, ad esempio, porta sempre il suo cane sul set: è talmente carino! E’ un soffice cucciolo bianco, sembra una nuvoletta e si chiama Vincente”.
Domanda: “Chi nel cast è il più festaiolo?”
Risponde Jorge Blanco (Leon): “Qaundo si tratta di fare una festa siamo tutti abbastanza tranquilli. Di solito si tratta di una cena o di una festa in casa. Chi ama di più i party? Ruggero: lui sa come divertirsi!”.
Domanda: “Una novità della terza stagione…”
Risponde Jorge Blanco (Leon): “Non posso svelare molti segreti sulla terza stagione ma vi posso dire questo: attenzione al nuovo personaggio che si chiama Clement. Combinerà un sacco di guai: vi divertirete un mondo a guardarlo.”
Vedi anche:
Pubblicato martedì 02/12/2014 in curiosità, disney channel, intervista, jorge blanco, Lodovica Comello, violetta, Violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook