Violetta: arriva in libreria “Il mio diario, Un anno dopo”
Non solo tv e musica, Violetta ci tiene compagnia anche attraverso le parole e le immagini di Violetta, Il mio diario, Un anno dopo.
Dopo Il mio Diario, arriva il libro che si ispira alla seconda stagione della serie tv, in onda proprio in questi giorni alle ore 20:10 su Disney Channel.
Violetta, Il mio diario, Un anno dopo è una mappa che ci porta al cuore di Violetta: le V-Lovers non possono farselo sfuggire!
In Il mio diario, Un anno dopo, Violetta è cresciuta: crede di più in se stessa e nel suo talento, sempre pronta a mettersi in gioco e a vivere ogni situazione con la serenità e la dolcezza che la caratterizzano.
In 192 pagine, Vilu si racconta: non mancano amicizia, musica e amore, con il cuore della bella protagonista interpretata da Martina Stoessel, divisa tra Leon (Jorge Blanco) e Diego (Diego Dominguez). E in più, uno spazio dove tutte noi V-Lover possiamo conservare i nostri sogni, le emozioni, le avventure vissute e quelle che ancora ci aspettano.
Dove comprare Violetta, Il mio diario, Un anno dopo?
Puoi trovare Violetta, Il mio diario, Un anno dopo in libreria, nei principali supermercati e in tutti i Disney Store.
Quanto costa Violetta, Il mio diario, Un anno dopo?
Violetta, Il mio diario, Un anno dopo costa 14,90€
Hai già comprato il nuovo Diario di Violetta? Quanto ti piace da 1 a 10?
La seconda stagione di Violetta sta per finire: l’ultima puntata andrà infatti in onda su Diseny Channel il 14 febbraio 2014: cosa succederà nel gran finale? Cosa ti aspetti di vedere? Commenta!
Martina Stoessel, Lodovica Comello e Jorge Blanco sono anche i testimonial della campagna del governo spagnolo contro il bullismo nelle scuole. Guarda il video e commenta: hai mai vissuto episodi di bullismo? Conosci qualcuno vittima di bullismo?
VIDEO: MARTINA STOESSEL, LODOVICA COMELLO, JORGE BLANCO CONTRO IL BULLISMO
Pubblicato martedì 04/02/2014 in bullismo, disney channel, jorge blanco, Lodovica Comello, martina stoessel, violetta, Violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook