Violetta Live 2015: intervista a Samuel Nascimento, Broduey nella serie con Martina Stoessel
In occasione del ritorno di Violetta Live in Italia a settembre 2015, 10eLOL ha intervistato Samuel Nascimento, che nella serie e nell’evento dal vivo interpreta Broduey.
Samuel è un attore brasiliano, classe 1990. Ha esordito grazie al reality Popstars e al concorso HSM – A Seleção di Disney Channel Brasile. Poi la serie Toca o Sino e infine l’approdo nel cast di Violetta, che gli è valso anche un premio ai Kids’ Choice Awards Argentina.
SCOPRI QUI TUTTE LE DATE DEL VIOLETTA LIVE 2015
10eLOL: “A settembre, Violetta Live 2015 torna in Italia: emozionato?”
Samuel Nascimento: “Moltissimo, recitare sul palco di Violetta Live è un’emozione unica e l’entusiasmo del pubblico è incredibile. I fan italiani in particolare sono davvero calorosi“.
10eLOL: “Quale tra le città toccate dal Violetta Live ti è rimasta nel cuore?”
Samuel Nascimento: “Roma è una città meravigliosa, ma in generale amo tutta l’Italia. Tra le altre metropoli che abbiamo visto, Barcellona mi è rimasta nel cuore, anche perché lì abbiamo girato alcune puntate della serie”.
10eLOL: “Come ti senti quando sali sul palco di fronte a migliaia di persone?”
Samuel Nascimento: “E’ una sensazione incredibile! Ma ciò che amo di più è incontrare di persona i fan, ad esempio nei Meet and Greet. Mi piace il contatto personale, parlare con loro, scoprire le loro storie, magari anche fare due chiacchiere con i genitori che li accompagnano”.
10eLOL: “Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello sono le star italiane di Violetta, hai legato con loro?”
Samuel Nascimento: “Assolutamente sì! Amo moltissimo sia Ruggero che Lodovica, sono dei talenti unici. Con Ruggero è nato un vero e proprio amore fraterno, è simpaticissimo, sono anche io un suo fan. Mi ha insegnato un sacco di parole in italiano… soprattutto in tema di cibo e cucina! Ora so dire ‘pomodoro’! (ride)”
TEST -> QUALE DEI RAGAZZI DI VIOLETTA E’ IDEALE PER TE?
10eLOL: “Com’è cambiata la tua vita in questi tre anni di Violetta?”
Samuel Nascimento: “Soprattutto è cambiato il rapporto con il tempo, ne abbiamo poco libero e bisogna essere organizzati. Ho imparato anche a lavorare in una grande squadra. Violetta poi mi ha regalato la possibilità di viaggiare, incontrare persone nuove, vedere il mondo… meraviglioso!”
10eLOL: “Cosa fai quando non lavori?”
Samuel Nascimento: “Come dicevo prima, ho poco tempo libero, ma essere sul set di Violetta o agli show di Violetta Live non è solo lavoro, ma anche qualcosa che mi piace molto fare. Per il resto, ne approfitto per vedere famiglia e amici. Poi ho una grande passione: il volontariato con i bambini, in particolare mi occupo di coloro che vivono in zone povere e disagiate. Sto con loro, provo a insegnare e dare dei consigli. Ho iniziato quando ancora vivevo in Brasile, aiutando i bimbi nelle scuole. Grazie a Violetta, ho potuto dare una mano anche ai piccoli in Argentina e Europa“.
10eLOL: “Quale consiglio daresti a qualcuno che vuole entrare nel mondo dello spettacolo, recitare o cantare?”
Samuel Nascimento: “La prima cosa è essere sicuri di ciò che si vuole… essere un attore o essere solo famoso? Bisogna amare ciò che si fa, quindi avere una passione irrefrenabile per la recitazione, per il ballo o per il canto e concentrarsi su essa“.
TEST -> QUALE CANZONE DI VIOLETTA TI RAPPRESENTA?
Appuntamento quindi con Samuel Nascimento e tutti i protagonisti di Violetta Live, Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Ruggero Pasquarelli e tanti altri, per settembre 2015 in Italia!
Vedi anche:
Pubblicato martedì 07/07/2015 in Diego Dominguez, jorge blanco, martina stoessel, Martina Stoessel, ruggero pasquarelli, violetta, Violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook